Gigio Donnarumma a Milan TV: "Chiedo scusa ai tifosi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gigio Donnarumma a Milan TV: “Chiedo scusa ai tifosi”

Il portierone milanista ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Siete la mia forza, spero possa tornare tutto come prima”, ha dichiarato Gigio Donnarumma.

Dopo aver parlato in diretta social alla presenza del fratello Antonio, dell’amministratore delegato Marco Fassone e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, Gigio Donnarumma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: “Sono contentissimo di essere qui. Non ci può essere emozione più grande visto che sono sempre stato un tifoso del Milan”.

Mercato Milan, anche Antonio, fratello di Gigio Donnarumma, in rossonero

Nel corso dell’intervista, Gigio Donnarumma ha parlato anche dei tifosi rossoneri: “Sono sempre stati un mio punto di forza. Mi dispiace che si sono sentiti traditi, non era mia intenzione. In questi mesi sono passate cose non vere. Mi scuso con loro, spero possa tornare tutto come prima”. Una considerazione anche sul fratello Antonio, tornato al Milan dopo le esperienze con Piacenza, Gubbio, Genoa, Bari e Asteras Tripolis: “Sono molto legato a lui, sono felice che sia qui. È un sogno che sia qui con me. Montella? Lo ringrazio per la fiducia che mi ha sempre dato. Siamo un bel gruppo, speriamo di fare una bella stagione. Ai tifosi dico che daremo tutto per questa maglia e di starci vicino perché loro sono la nostra forza. Forza Milan!”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2017 14:53

UFFICIALE, Antonio Donnarumma al Milan: “Sono davvero felice”

nl pixel