Mercato Milan, super offerta per Leonardo Bonucci

Romagnoli e De Sciglio più soldi: questa, secondo Sportmediaset.it, la clamorosa offerta presentata alla Juventus per Leonardo Bonucci, che avrebbe detto sì ai rossoneri.

chiudi

Caricamento Player...

Clamorosa indiscrezione riportata da Sportmediaset. Il Milan avrebbe inviato un’offerta alla Juventus per Leonardo Bonucci (31 anni): i cartellini di Alessio Romagnoli e Mattia De Sciglio più un conguaglio economico. I rossoneri avrebbero già incassato il sì del difensore bianconero, al quale sarebbe stato proposto un ricco contratto pluriennale da 7 milioni di euro netti a stagione. La Juve avrebbe preso tempo: 72 ore per dare una risposta (positiva o negativa) ai vertici di via Aldo Rossi.

Mercato Milan, maxi offerta dei rossoneri per il forte difensore juventino

Il Milan, dunque, si sarebbe mosso ufficialmente per arrivare a Leonardo Bonucci, pilastro della Juventus nonché perno difensivo della nazionale azzurra. Il club rossonero, come detto, avrebbe presentato un’offerta scritta (e piuttosto allettante) alla Juve: Romagnoli è uno dei centrali italiani più promettenti, mentre De Sciglio è da tempo nel mirino dei bianconeri (il giocatore piace molto al tecnico juventino Massimiliano Allegri). Il tutto accompagnato una conguaglio economico (la cifra non è stata specificata). Fantamercato? Chissà. In attesa di conferme (o probabili smentite), la notizia resta, ed è a dir poco clamorosa.