Avvistamento Ufo su Roma: il video girato nei pressi di Villa Chigi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufo a Roma, spunta un video e sale la ‘febbre da avvistamento’ alieno

Ufo Roma

Roma, avvistamento Ufo. Un video girato nei pressi di villa Chigi riaccende la ‘caccia agli alieni’ nei cieli della Capitale.

Torna la voce degli Ufo su Roma. Arriva dalla Capitale l’ultimo presunto avvistamento di un oggetto volante non identificato. Il disco è stato ripreso da una famiglia residente nella zona di villa Chigi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ufo a Roma, il video girato da una famiglia residente nella zona di villa Chigi

Nel filmato l’autore del video, girato con il cellulare, inquadra una sfera luminosa distinguibile sullo sfondo. La palla di luce, di cui non si distinguono i dettagli per la lontananza e per la qualità delle immagini, sale in cielo e poi sparisce di fatto nel nulla.

Il rapido movimento e l’insolita luminosità sembrano escludere l’ipotesi che possa trattarsi di un riflesso o semplicemente di uno dei tanti droni che volano nei cieli della Capitale.

Ufo Roma
Fonte foto: https://www.facebook.com/ufoeExtraterrestri

I dettagli a disposizione non sembrano in realtà avvalorare la tesi dei cacciatori di Ufo. Le immagini sono poco chiare e le spiegazioni possibili troppe. Il che non fa del caso un grande mistero.

Il video è stato condiviso da il Messaggero che ha rilanciato la notizia

Sale la ‘febbre da avvistamento’ a Roma

Per l’opinione pubblica e gran parte dei romani, le poche immagini a disposizione sono state sufficienti a scatenare la febbre da Ufo, spingendo i capitolini a puntare i propri telefoni cellulari verso l’orizzonte per immortalare il passaggio alieno. C’è anche chi, cavalcano il momento, ha condiviso sui social network testimonianze più o meno fantascientifiche di avvistamenti Ufo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 15:23

Morte Davide Astori, c’è un altro medico indagato

nl pixel