Ultime dal mercato del Milan: offerte per Suso e Andre Silva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ultime dal mercato del Milan: offerte per Suso e Andre Silva

Mercato Milan, le ultime: quante offerte sulla scrivania di Massimiliano Mirabelli.

Con la sessione di gennaio ormai in piena attività, il mercato del Milan deve fare i conti con le offerte giunte sulla scrivania di Massimiliano Mirabelli. La priorità del ds rossonero, come noto, è quella di sfoltire la rosa, ma il rischio è che il Milan possa perdere anche pezzi pregiati corteggiati da mezza Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ultime di mercato del Milan: il Liverpool insiste per Suso

Le ultime di mercato del Milan riguardano ovviamente il capitolo Suso. Il Liverpool ha deciso di puntare sul giocatore spagnolo per sostituire Philippe Coutinho ed è pronto a versare i 50 milioni della clausola del giocatore. I rossoneri non sono disposti a sacrificare il loro uomo migliore e lo stesso giocatore avrebbe fatto sapere di non essere intenzionato a muoversi da Milano.

La Premier corteggia anche Andre Silva

La Premier ha messo nel mirino anche Andre Silva. L’attaccante portoghese sta rendendo al di sotto delle aspettative, ma il Milan ha deciso di aspettarlo e di continuare a puntare sul di lui. Il giocatore dal canto suo ha chiesto più spazio per potersi mettere in mostra e adattarsi al calcio italiano. Raggiunto il compromesso tra le parti, Mirabelli ha cordialmente declinato le insistenti proposte del Wolverhampton, che aveva tentato il colpo forte degli ottimi rapporti con Jorge Mendes, procuratore del giocatore.

André Silva Inter-Milan Montella
Andre’ Silva

Pericolo a centrocampo: sirene cinesi per Biglia, nodo Genoa per Manuel Locatelli

Le ultime dal mercato del Milan hanno portato alla luce un interessamento dalla Cina per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino non è ancora riuscito a incidere in rossonero ma la posizione della dirigenza e dell’allenatore è chiara: il giocatore non si muove.

Più ingarbugliata invece la questione legata al futuro di Manuel Locatelli; tante le squadre sul centrocampista argentino, tantissime le richieste. Al momento in vantaggio su tutte ci sarebbe il Genoa che avrebbe già incassato il sì del ragazzo per il trasferimento in prestito fino al termine della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Gennaio 2018 8:56

Gustavo Gómez al Boca Juniors, il presidente: “Ci stiamo avvicinando alla conclusione”

nl pixel