Incidente aereo a Modena, ultraleggero precipitato sul tetto di un'abitazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ultraleggero precipita su una casa a Modena, morto il pilota

Vigili del Fuoco

L’ultraleggero è precipitato alle porte di Modena e si è schiantato contro il tetto di un’abitazione fortunatamente disabitata. Morto il pilota.

Incidente aereo a Modena, dove un ultraleggero è precipitato andandosi a schiantare contro un’abitazione a Bastiglia, alle porte di Modena. Il bilancio è di un morto. La vittima è il pilota del velivolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Incidente aereo alle porte di Modena, precipitato un ultraleggero

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 del 20 dicembre alle porte di Modena. L’aereo, un ultraleggero, è precipitato andandosi a schiantare contro il tetto di un’abitazione. Il pilota avrebbe tentato un atterraggio di fortuna ma la sua manovra è terminata contro il tetto dell’abitazione. Fortunatamente la palazzina era abbandonata.

Immediato l’intervento dei soccorritori e dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente aereo.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Il bilancio: morto il pilota del velivolo

Il primo bilancio conta una vittima. Si tratta del pilota dell’ultraleggero. Si tratterebbe dell’unica vittima di questo incidente. I vigili del fuoco hanno battuto la zona per escludere la presenza di altre persone rimaste coinvolte nell’incidente.

Ambulanza
Ambulanza

Le cause dell’incidente

Accertamenti in corso sulle cause. Non è chiaro da dove sia decollato il piccolo aereo. Una delle ipotesi è che l’incidente possa essere stato causato dalla nebbia che avvolgeva il Modenese nel corso della mattinata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2021 17:01

Ema, via libera a Novavax: è il quinto vaccino approvato in Europa

nl pixel