Il terribile shock per una donna che ha ritrovato privo di vita suo figlio, all’interno della sua abitazione a Livorno.
Nella tranquilla città di Livorno, una madre ha vissuto il peggior incubo immaginabile: rientrando nella sua abitazione sugli Scali degli Olandesi, ha trovato il corpo senza vita del figlio, Riccardo Ferragamo, di soli 35 anni. Le forze dell’ordine indagano per stabilire le cause del decesso dell’uomo.
Una scoperta sconvolgente
La tragica scoperta è avvenuta nella mattinata di venerdì 9 febbraio, quando, non vedendo segni di Riccardo Ferragamo, la madre ha deciso di entrare in casa, trovandolo a terra, privo di vita. Immediatamente dopo il ritrovamento sono stati allertati i soccorsi, ma purtroppo per il 35enne non c’era più nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e il personale medico, che ha potuto solo constatare il decesso. La salma è stata messa a disposizione della magistratura, che ha incaricato il sostituto procuratore Antonella Tenerani di seguire il caso.
Le indagini
Le forze dell’ordine continuano le loro indagini per fare luce sulla vicenda, interrogando familiari, amici e conoscenti di Riccardo Ferragamo. La madre del giovane è assistita dall’avvocata Luana Dettori, che segue da vicino gli sviluppi del caso.
Anche se inizialmente non sono stati trovati segni di violenza, le autorità non escludono nessuna pista, comprese quelle di un malore improvviso, di un suicidio o di un omicidio mascherato. Secondo le prime informazioni, Ferragamo pare essere morto per un arresto cardiaco, tuttavia sarà l’autopsia a determinare la causa del decesso.