Un uomo si è presentato armato in un Apple Store di Amsterdam. Gli ostaggi sono tutti in salvo, fermato il sequestratore.

AMSTERDAM (OLANDA) – Paura ad Amsterdam, dove un uomo si è presentato armato in un Apple Store e ha preso in ostaggio le persone che si trovavano nel negozio. Fortunatamente la storia è a lieto fine. Tutti gli ostaggi sono stati tratti in salvo e il sequestratore è stato fermato dalle forze dell’ordine.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Amsterdam, uomo armato in un Apple Store

Come riferito dai media locali, l’uomo molto probabilmente è entrato in questo Apple Store per una rapina, poi ha deciso asserragliarsi con gli ostaggi. La zona è stata immediatamente isolata.

Dopo ore di tensione e di trattative, il sospiro di sollievo: tutti gli ostaggi sono in salvo. L’ultimo, secondo quanto appreso, sarebbe riuscito a fuggire. Il sequestratore lo avrebbe inseguito arma alla mano ma sarebbe stato bloccato dagli agenti. Rimasto ferito, sequestratore è stato trasportato in ospedale. Non sono chiare al momento le effettive condizioni dell’uomo.

Polizia Germania
Polizia Germania

Indagini in corso

E’ stata aperta l’indagine per accertare meglio quanto successo. L’ipotesi più probabile sembra essere quello di un gesto individuale, di un tentativo maldestro di rapina o di sequestro. Una sorta di improvvisazione.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Covid, cambiano le regole per i viaggi in Italia

Estrazione Lotto e Superenalotto di martedì 22 febbraio 2022