Uomo investito da un treno a Gruglisco, Torino: traffico ferroviario in tilt
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uomo investito da un treno in provincia di Torino

Trenord

Grugliasco, Torino: uomo investito da un treno in corsa. Sul caso indagano gli inquirenti. Traffico ferroviario in tilt.

Tragedia a Grugliasco (Torino) dove un uomo è stato investito da un treno sulla tratta Susa-Torino. La momento non si conoscono le dinamiche precise dell’incidente. Il traffico ferroviario che circola per lo snodo è stato bloccato o deviato dalle autorità competenti non senza problemi per i viaggiatori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Grugliasco (Torino): uomo investito e ucciso da un treno in corsa

L’incidente è avvenuto intorno alle undici, quando una persona è stata investita da un treno in transito. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima avrebbe scavalcato il muretto che costeggia i binari e sarebbe rimasto travolto dal convoglio in corsa.

Trenord
fonte foto https://www.facebook.com/Trenord-1949772078428123/

L’identità della vittima

Non si hanno al momento informazioni sull’identità della vittima, che dovrebbe essere un uomo. Non si conoscono informazioni legate alla nazionalità o alla possibile età della persona rimasta uccisa nel tragico incidente ferroviario.

Non dovrebbero esserci feriti tra i passeggeri del convoglio coinvolto nella tragedia.

Le indagini degli inquirenti: l’uomo potrebbe essere stato investito per un fatale errore della vittima

Sul caso indagano gli uomini della Polizia che devono fare luce sulla dinamica della tragedia. Stando alle prime e frammentarie indiscrezioni raccolte sembra che non si tratti di un suicidio, quanto di una fatalità legata a un gesto poco coscienzioso che ha portato l’uomo sulla traiettoria del treno in corsa. Gli inquirenti visioneranno le immagini delle telecamera di sorveglianza e raccoglieranno le testimonianze delle persone che potrebbero aver assistito alla scena.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 13:35

Illegittimi i voli di Stato di Salvini, la Corte dei Conti trasmette il fascicolo alla Procura

nl pixel