Un uomo di 42 anni è morto nel tentativo di un furto a Roma. La vittima è stato schiacciato dall’auto che tentava di saccheggiare.
ROMA – Un uomo di 42 anni è morto a Roma nel tentativo di un furto. Il corpo senza vita, come riportato da RomaToday, è stato rinvenuto nelle prime ore di martedì 10 agosto da un passante. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e dalle prime informazioni l’uomo potrebbe essere stato schiacciato dalla stessa vettura che tentava di saccheggiare.
La ricostruzione
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo presentava una ferita sulla parte posteriore della testa e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Secondo le prime informazioni, l’uomo potrebbe essere stato investito da un’auto nel tentativo di un furto.
Vicino al corpo, infatti, sono stati trovati una torcia e uno smartphone oltre che una pedana di plastica rotta. Proprio quest’ultima potrebbe essere stata la causa dell’incidente, ma i punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo nelle prossime settimane potrebbero essere fatti ulteriori approfondimenti.
In fuga i complici
La vittima molto probabilmente era insieme a dei complici, fuggiti poco dopo la tragedia. Per questo motivo i ricercati rischiarano la doppia accusa di tentato furto e omissione di soccorso. Gli inquirenti stanno scavando nel passato della vittima per poter risalire ai responsabili di questo tentativo di rapina e sono diversi ancora i punti da chiarire.
Una vicenda avvenuta a Roma nella mattinata di martedì 10 agosto e che è costata la vita ad un uomo di 42 anni di origine albanese. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio la dinamica di quanto successo nella Capitale.