Andrea Belotti, le parole di Cairo e Petrachi a Sky Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Urbano Cairo insiste: “Belotti rimane”. Petrachi: “Nessuna offerta congrua”

Andrea Belotti

In casa Torino tiene banco la questione Andrea Belotti. I granata smentiscono l’addio ma il giocatore vorrebbe i rossoneri.

In casa Torino tiene banco la questione Andrea Belotti. In serata Urbano Cairo ai microfoni di Sky Sport ha confermato l’incedibilità della punta ma Gianluca Petrachi allo stesso canale apre ad una possibile cessione: “Quando si decide – dice il direttore sportivo granata – di prendere un giocatore bisogna pagare il giusto. Non credo che siano i 15 milioni di euro a fare la differenza ma le decisioni del club a cercare di fare differenze. Al momento non abbiamo ricevuto offerte congrue al suo valore e si sono fatte tante chiacchiere“.

trattativa per andrea belotti

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Lazio su Milan Badelj ma il giocatore attende il Milan

Un altro giocatore attende il Milan oltre a Nikola Kalinić. Secondo quanto riporta Sportitalia nella giornata odierna c’è stato un sondaggio della Lazio per il mediano croato che ha preso tempo aspettando i rossoneri. Lui vorrebbe ritornare a giocare con Vincenzo Montella in panchina ma al momento la dirigenza milanista ha altri obiettivi primari da chiudere prima di concentrarsi su possibili altri rinforzi per la linea mediana. I rossoneri scatenati e sono pronti a piazzare altri colpi da regalare al proprio tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2017 10:01

Milan, Kalinic è sempre più vicino. Belotti potrebbe arrivare lo stesso

nl pixel