Melania Trump, il discorso che tutti aspettavano in vista di Usa 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa 2020, Melania Trump e l’appello senza attacchi agli avversari: ‘Votatelo, ha l’America nel cuore’

Donald Trump

Usa 2020, il discorso di Melania Trump. Un elogio al patriottismo del Presidente, uno ‘che ha l’America nel cuore’.

C’era grande attesa per l’intervento di Melania Trump, che in effetti non ha deluso le aspettative meritandosi le prime pagine dei giornali per il suo appello alternativo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Donald Trump
Donald Trump

Usa 2020, Melania Trump: “Lui ama questo Paese e sa come fare le cose”

Non una voce critica da Melania Trump, che non ha voluto attaccare per non dividere il Paese. E così il suo discorso diventa una sorta di elogio al patriottismo di Donald.

“Lui ama questo Paese e sa come fare le cose. Non è un politico tradizionale, l’America è nel suo cuore. Donald vuole tenere le vostre famiglie al sicuro, e fare in modo che raggiungiate il successo. Votare per lui non significa dare un voto di parte, ma per i valori dell’America. E a voi, che state soffrendo la pandemia, dirò una cosa: voglio che sappiate che non siete soli”.

Melania ha parlato anche della sua emozione il giorno che ha ottenuto la cittadinanza e delle emozioni che ha provato nel corso dei suoi viaggi in Africa o all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Inevitabile ovviamente un passaggio sul coronavirus, con Melania che ha elogiato la caparbietà di Trump nella ricerca di una cura e nella produzione di un vaccino efficace.

Melania Trump

Trump e la cerimonia per la naturalizzazione di cinque cittadini immigrati

La sensazione è che proprio sugli immigrati si giochi una parte considerevole della partita elettorale. Donald Trump ha voluto scrollarsi di dosso le accuse di razzismo presenziando alla cerimonia per la naturalizzazione di cinque immigrati. Un chiaro messaggio per provare a prendere le distanze dalle tante accuse che gli sono piovute addosso in questi anni di presidenza.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:19

Azzolina insultata sui social. La replica della ministra: “Vinceremo questa battaglia a scuola”

nl pixel