Usa 2020, la nipote di Bin Laden al ‘New York Post’: “L’11 settembre non ci sarebbe stato con Trump presidente”.
NEW YORK (STATI UNITI) – In un’intervista al New York Post la nipote di Osama Bin Laden si proiettata alle prossime elezioni americane: “L’Isis è cresciuta sotto l’amministrazione Obama-Biden e poi si è diffusa in Europa. Io voterò Trump con il presidente che è riuscito a proteggere gli Stati Uniti e tutti noi dalla minaccia dei terroristi, colpendoli prima ancora che possano fare qualcosa. E sono certa che con lui l’11 settembre non ci sarebbe stato“.
La nipote di Osama Bin Laden: “Sono una sostenitrice di Trump”
Il voto alle prossime elezioni della nipote di Osama Bin Laden sarà per Donald Trump: “Sono una sua sostenitrice – le sue parole riportate da La Repubblica – fin dal primo giorno della sua candidatura del 2015. Lo ammiro molto, deve essere rieletto. E’ fondamentale per il futuro non solo dell’America, ma per tutta la civiltà occidentale“.
E ha aggiunto: “L’attentato del 2001 mi ha devastata. Ero andata negli Usa un sacco di volte, l’ho sempre considerato come una mia seconda casa. Non è vero che è un Paese razzista, non c’è un solo giorno in cui la nostra famiglia sia stata trattata senza gentilezza“.
Usa 2020, si accende la sfida tra Trump e Biden
Si è accesa la sfida tra Donald Trump e Joe Biden. Manca meno di due mesi dal ritorno alle urne con il presidente uscente che è chiamato a ridurre, almeno secondo gli ultimi sondaggi, il gap che si è creato con il candidato democratico.
La fase di recupero sembra essere iniziata nelle settimane precedenti anche se il cammino continua ad essere ricco di ostacoli per entrambi i candidati.
Scarica QUI il Decreto Agosto.