Usa, sparatoria durante un party in giardino, almeno quattro morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa, fa irruzione a un party in giardino e spara sulla folla: 4 morti

SH_ambulanza

Usa, sparatoria durante un party privato in giardino. Almeno quattro morti e sei feriti, ma il bilancio non è ancora ufficiale. Indaga la polizia.

Nuova traedia negli Usa, dove un uomo ha fatto irruzione in un giardino durante un party provato e ha aperto il fuoco contro i presenti. Il bilancio è almeno 4 morti e sei feriti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Usa, sparatoria in un party in giardino. Uomo fa irruzione e apre il fuoco contro i presenti

Le notizie sull’ennesima sparatoria negli Usa sono ancora poche e soprattutto poco dettagliate. L’episodio è avvenuto a Fresno, in California centrale, dove oltre trenta persone si trovavano nel giardino di una casa dove avevano organizzato un party. I partecipanti alla festa stavano guardando una partita di football quando una persona (ma non si esclude che non abbia agito da solo) ha fatto irruzione nel giardino e ha aperto il fuoco contro le persone presenti. Apparentemente senza un obiettivo specifico.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Il bilancio: almeno quattro morti e sei feriti, alcuni sono in condizioni critiche

Il bilancio è di quattro morti e sei feriti, ma non si può parlare di bilancio definitivo in quanto alcune persone sono state trasportate in condizioni critiche. Le autorità non escludono quindi che il bilancio possa ulteriormente aggravarsi.

Le indagini della polizia: poche informazioni a disposizione degli inquirenti

Al momento la polizia sta raccogliendo indizi per provare a ricostruire quanto accaduto. Le testimonianze delle persone presenti alla festa potranno chiarire il primo dubbio: quanti erano gli uomini in azione? Si dovrà poi risalire all’identità del soggetto (o dei soggetti) e il movente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2019 9:31

Hong Kong, la polizia assalta il Politecnico: decine di arresti. I dissidenti appiccano il fuoco

nl pixel