Coronavirus, anche Usain Bolt positivo. Il campione ha fatto sapere di essere positivo ma in buone condizioni. È in auto-isolamento.
Anche Usain Bolt positivo al coronavirus. La conferma arriva direttamente dal velocista che con un video condiviso sui social ha fatto sapere di aver contratto il covid.
Di seguito il video condiviso da Bolt sui suoi canali social.
Stay Safe my ppl ?? pic.twitter.com/ebwJFF5Ka9
— Usain St. Leo Bolt (@usainbolt) August 24, 2020
Usain Bolt positivo al coronavirus
Usain Bolt ha girato un breve video dal suo letto. Il campione di atletica è in buone condizioni ed è in auto isolamento. La notizia era stata anticipata dai media e Bolt ha voluto confermarla specificando però di essere in buone condizioni. Il campione inoltre ha voluto mandare un appello alle persone che lo seguono, invitandole a rispettare le norme contro il contagio, usando quindi la massima prudenza.
La festa di compleanno e le polemiche per le poche mascherine
Non si esclude che Bolt possa aver contratto il coronavirus in occasione della festa organizzata per il suo trentaquattresimo compleanno. Il campione ha dato una festa di compleanno organizzata nella casa che condivide con la sua compagna. Hanno preso parte alla festa volti noti del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo.
La grande festa di compleanno di Bolt aveva sollevato polemiche dopo che alcuni testimoni avevano riferito che pochissimi ospiti indossavano la mascherina. Questo mentre in Giamaica i casi di coronavirus aumentano in maniera significativa e preoccupante.
Scarica QUI il Decreto Agosto.