Valchiusella, 17enne rimane incastrato tra le rocce di un torrente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia in Valchiusella, 17enne rimane incastrato tra le rocce di un torrente

Ambulanza

In Valchiusella un ragazzo rimane incastrato tra le rocce di un torrente e annega. Aperta un’indagine da parte dei carabinieri.

ALICE SUPERIORE (TORINO) – Nuova tragedia in questi primi giorni d’estate. In Valchiusella un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo essere rimasto incastrato tra le rocce del torrente. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava facendo il bagno insieme ad altri due amici quando non è più riemerso dall’acqua.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Inutili i tentativi dei sommozzatori di salvare la vittima. Quando il corpo è stato portato a riva non c’era più niente da fare. Sul posto il sindaco e i carabinieri di Valchiusa che hanno avviato un’indagine.

17enne morto in Valchiusella, aperta un’indagine

Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 13:30 di mercoledì 3 luglio 2019. Il 17enne, di origini albanesi ma residente a Settimo Torinese, aveva deciso di trascorrere una giornata presso le Gole di Garavot in compagnia di altri due connazionali.

Durante il bagno, però, la vittima non è più riemersa. Immediata la chiamata ai soccorsi ma i sommozzatori hanno recuperato il corpo senza vita del giovane. Secondo una prima ipotesi il ragazzo potrebbe essere rimasto incastrato tra le rocce. I carabinieri hanno aperto un’indagine sulla vicenda.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

17enne morto in Valchiusella, autorizzata l’autopsia

Per accertare le cause della morte il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo del 17enne. Al momento si pensa ad una tragedia ma nelle prossime ore se ne saprà di più. Sotto shock gli amici che erano con lui. A breve saranno ascoltati dagli inquirenti per ricostruire meglio una tragedia che ha sconvolto l’intera cittadina di Settimo Torinese.

Una nuova morte in acqua con un bilancio che rischia di salire nelle prossime ore. Solo ieri è stato ritrovato il corpo di una calciatrice svizzera, scomparsa mentre faceva il bagno nel lago di Como. Le autorità e gli esperti continuano a raccomandare la massima prudenza per evitare episodi simili a questi ultimi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2019 16:57

Frana a Saint Jean de Maurienne, interrotta la linea ferroviaria che collega Italia e Francia

nl pixel