Attacca clamorosamente Cristiano Ronaldo: "Egoista", la replica di CR7 è durissima
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Attacca clamorosamente Cristiano Ronaldo: “Egoista”, la replica di CR7 è durissima

Cristiano Ronaldo

Van der Vaart critica Cristiano Ronaldo definendolo “egoista”. La risposta di CR7, “Chi sei?”, accende il dibattito tra i tifosi.

Il rapporto tra Cristiano Ronaldo e Rafael Van der Vaart torna sotto i riflettori a causa di dichiarazioni che hanno acceso il dibattito. I due hanno condiviso una stagione al Real Madrid, ma sembra che il tempo trascorso insieme non sia bastato a cementare un legame positivo. In una recente intervista al podcast di TalkSport, Van der Vaart ha commentato con luci e ombre il carattere e lo stile di gioco del portoghese. La replica di CR7, breve e tagliente, non si è fatta attendere.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Leggi anche
Mbappé a pezzi, critiche senza sosta: “Non è più un calciatore”

Van der Vaart: tra elogi e critiche

Intervistato, Van der Vaart ha definito Cristiano Ronaldo come “una macchina sportiva perfetta”, elogiando la cura maniacale che il portoghese dedica al proprio corpo. “L’età per lui è solo un numero. Il suo fisico oggi, wow! È una macchina. Era già avanti coi tempi: i giocatori di oggi solo ora fanno lo stesso. Il suo allenamento in palestra, la sua dieta, il suo sonno: tutto questo era più importante per lui che allenarsi duramente in campo con gli altri”, ha dichiarato l’ex Ajax.

Ma dopo gli elogi, sono arrivate anche le critiche. Van der Vaart ha sottolineato un lato meno apprezzabile di Ronaldo: “È stato da sempre un giocatore estremamente egoista. Se si vinceva 6-0 e lui non segnava non era mai contento. Se invece segnava due gol ma la squadra perdeva, a lui andava bene”. Ha inoltre aggiunto: “Non usciva mai di casa! Racconto sempre questa battuta, ossia che lui è l’unico giocatore del quale non ho mai visto i genitali… Era sempre il primo ad arrivare per allenarsi e l’ultimo ad andarsene”.

La risposta di Cristiano Ronaldo: “Chi sei?”

La replica di Cristiano Ronaldo non si è fatta attendere e, come da tradizione, è arrivata attraverso i social. In un post condiviso dal profilo Maisfutebol, il fuoriclasse portoghese ha liquidato l’intervento di Van der Vaart con un secco: “Who is that guy?”, ovvero, “Chi è quel tizio?”. La frase è stata accompagnata da una foto che ritrae i due giocatori mentre festeggiano insieme ai tempi del Real Madrid, alimentando ulteriormente la curiosità dei fan.

Le dichiarazioni hanno diviso gli appassionati: da un lato chi difende Ronaldo, evidenziando i suoi innumerevoli successi, dall’altro chi concorda con Van der Vaart, sottolineando l’individualismo spesso attribuito al campione portoghese.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2024 18:45

Mbappé a pezzi, critiche senza sosta: “Non è più un calciatore”

nl pixel