Vanessa Incontrada: età, marito, figli e vita privata dell'attrice spagnola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Chi è Vanessa Incontrada: dagli esordi come modella alla carriera di attrice

RAI

Alla scoperta di Vanessa Incontrada: la modella spagnola che in Italia si divide tra la carriera di presentatrice e quella di attrice.

ROMA – Arrivata dalla Spagna giovanissima, Vanessa Incontrada è una delle attrici e presentatrici più affermate in Italia. Andiamo a scoprire molto di più su una delle protagoniste di una delle fiction con più successo della RAI come Non dirlo al mio capo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vanessa Incontrada attrice: la carriera dell’italo-spagnola

Vanessa Incontrada nasce a Barcellona il 24 novembre del 1978 da papà italiano e mamma spagnola. Proprio per le sue chiare origini del nostro Paese a diciassette anni ha deciso di abbandonare la città catalana e trasferirsi a Milano dove inizia la carriera di modella.

Due anni di sfilate e poi il suo esordio in televisione. Un’avventura sicuramente ricca di soddisfazione che l’ha portata alla conduzione di programmi molto importanti come Zelig (2004-2006 e 2010), il Festivalbar nel 2005, i Wind Music Awards (2012 e 2013) e Italia’s Got Talent (205)

Parallelamente alla carriera di presentatrice, Vanessa Incontrada ha portato avanti anche quella di attrice. L’esordio al cinema è arrivato nel 2003 con Il cuore altrove di Pupi Avati. Da questo momento in poi ha preso parte a diverse pellicole che sono andate in onda sia sul piccolo che sul grande schermo. Tra le fiction di successo Non dirlo al mio capo, arrivato alla seconda edizione, Scomparsa e Il capitano Maria, in cui interpreta il personaggio coraggioso di Maria Guerra.

Vanessa Incontrada: marito, figli e vita privata

Vanessa Incontrada è impegnata dal 2007 con l’imprenditore Rossano Laurini. I due hanno un figlio, Isal, nato nel 2008. Il compagno ha un’altra figlia da una precedente relazione. La coppia vive a Follonica.

Cinque curiosità su Vanessa Incontrada

Di seguito cinque notizie curiose sull’attrice spagnola

• Ha un tatuaggio con una mamma e il bambino, che rappresenta lei con suo figlio Isal.

• Ha aperto un negozio di abbigliamento a Follonica.

• È stata spesso al centro delle polemiche per la sua corporatura. In un’intervista ha dichiarato di “sentirsi toccata come donna ma ha imparato a gestire certe situazioni”.

• È molto attiva sui social dove racconta la sua vita quotidiana.

• Ha ammesso di soffrire di una forma di miopia molto grave.

Di seguito il video con uno sketch di Vanessa Incontrada insieme a Checco Zalone a Zelig

Checco Zalone in BANANA 33 a Zelig con Vanessa Incontrada

VI INVITO A SEGUIRMI :* :* :*www.pieropalermo.altervista.org-CLICCA MI PIACE NELLA PAGINA —>https://www.facebook.com/Piero-Palermo-Page-103009563382049/timeline/-SEGUIMI SU TWITTER —> https://twitter.com/pieropalermo93-SEGUIMI SU INSTAGRAM —> https://instagram.com/piero_palermo/-INSCRIVITI AL MIO CANALE YOU TUBE —>https://www.youtube.com/channel/UCIBR0ZKIWdxf2hhFRZ3IRbQ

Pubblicato da Piero Palermo Page su Domenica 10 gennaio 2016

fonte foto copertina https://www.facebook.com/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 18:08

Chi è Carlotta Maggiorana: dal film con Brad Pitt alla fascia di Miss Italia

nl pixel