Veniano, ragazzo accoltellato nel Comasco durante la festa del paese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Veniano (Como), ragazzo accoltellato alla festa del paese. La vittima aveva 25 anni

Carabinieri

Tragedia a Veniano, in provincia di Como, dove Hans Junior Krupe è stato ucciso in un parco. Interrogato un ragazzo. All’origine dell’accoltellamento, una lite per futili motivi.

COMO – Finisce in tragedia la festa di paese a Veniano, piccolo centro del Comasco vicino a Appiano Gentile. Un 25enne, Hans Junior Krupe, è stato accoltellato probabilmente al termine di una lite originatasi per futili motivi. Il fatto è avvenuto alle 22.20 di domenica sera, durante il Giugno Venianese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Veniano, cronaca nera

Il ragazzo, colpito alla schiena (vicino al fianco), è stato trovato riverso per terra da un’amica, la quale ha visto dei giovani allontanarsi di corsa dalla scena. Immediati i soccorsi: tuttavia, la vittima è deceduta in ospedale sembra a causa di un sopraggiunto infarto.

La vittima, Hans Junior Krupe

Il 25enne Hans Junior Krupe è nato e cresciuto a Veniano da genitori olandesi, i quali si erano trasferiti in Italia. Il giovane lavorava per Ups, colosso delle spedizioni.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Interrogatorio nella notte

Sul delitto indagano i carabinieri del comando di Cantù. I militari hanno fermato e interrogato a lungo un ragazzo: per il momento, nei suoi confronti, non sono stati adottati provvedimenti restrittivi. Ascoltati anche gli amici della vittima, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti: la vittima sarebbe andato in quell’area del parco, non illuminata, per incontrare qualcuno che conosceva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 21:23

A Napoli scoppia la guerra: esplode una bomba, sparati cinquanta colpi di pistola

nl pixel