Vercelli, uomo incendia automobile della sua ex: critiche le condizioni di lei
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dramma a Vercelli, sperona l’auto della sua ex e poi la incendia. Donna in condizioni critiche

Carabinieri

Orrore a Vercelli: un uomo sperona la macchina della sua ex e poi le dà fuoco. Lui arrestato, la donna ricoverata al CTO di Torino in condizioni che sarebbero critiche.

Dramma a Vercelli, dove un uomo ha speronato e poi incendiato la macchina della sua ex. L’episodio è avvenuto nella zona commerciale di Vercelli, la donna è stata ricoverata in condizioni critiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vercelli, uomo sperona e incendia la macchina della sua ex

L’aggressione è avvenuta nella zona commerciale di Vercelli, tra Carrefour e Ovviesse, dove un uomo di circa cinquant’anni ha aggredito la sua ex, prima speronando la sua automobile e poi dandole fuoco con la donna ancora a bordo della macchina.

La donna ricoverata in condizioni critiche al CTO di Torino

La donna è stata ricoverata in condizioni critiche al CTO di Torino mentre, stando a quanto riferito dai media locali, l’uomo è stato arrestato dai militari delle Forze dell’Ordine.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

La dinamica dell’aggressione

Stando alle prime ricostruzioni, la donna si stava recando a lavoro quando è stata raggiunta dal suo ex che ha speronato la macchina della donna per fermarla, poi l’ho cosparsa di liquido infiammabile, forse benzina, e quindi ha appiccato il rogo.

Lei aveva sporto denuncia contro il suo ex in seguito alle minacce ricevute

Secondo le informazioni raccolte, la donna aveva denunciato il suo ex con il quale si era lasciata da tempo. Dopo la fine del rapporto lui l’avrebbe minacciata in diverse occasioni e lei avrebbe deciso di rivolgersi alle autorità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 11:43

Allarme nel MoVimento, Di Maio contestato nella sua Pomigliano

nl pixel