Veretout-Milan, forse ci siamo: alzata l'offerta cash
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, alzata l’offerta per Veretout: sono ore decisive

I rossoneri si avvicinano alle richieste della Fiorentina per il centrocampista francese. Nell’affare non dovrebbe rientrare Lucas Biglia.

Mercato Milan, Jordan Veretout si avvicina. Passi avanti nella trattativa tra con la Fiorentina per il trasferimento in rossonero del francese: come riporta Gianluca Di Marzio, lentamente la società milanista si starebbe avvicinando alle richieste dei viola per il giovane centrocampista.

Stando all’indiscrezione, la dirigenza toscana avrebbe ribadito il “no” a Lucas Biglia, giocatore che il Milan vorrebbe inserire nell’operazione come contropartita tecnica. I rossoneri avrebbero presentato un’offerta più alta delle precedenti. Solo cash, elemento molto importante per la Fiorentina, intenzionata a monetizzare il più possibile dalla cessione del giocatore che piace molto anche alla Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo il noto giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, il Milan avrebbe messo sul piatto una proposta da diciotto milioni di euro più due di bonus, senza il cartellino del playmaker argentino Biglia.

Theo Hernandez Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Veretout a un passo

Maldini e Boban avrebbero quindi toccato il muro dei venti milioni. I vertici di via Aldo Rossi avrebbero programmato il rilancio già nella giornata di ieri. Nonostante il gradimento di Vincenzo Montella, dunque (il tecnico ha chiesto l’acquisto di un regista di centrocampo), nell’operazione non dovrebbe rientrare Biglia, il quale potrebbe comunque lasciare Milanello nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.

Veretout gradisce la soluzione milanista e spingerebbe per un rapido epilogo. Non a caso, stando a quanto riferito da Sky Sport, il giocatore transalpino ha lasciato Moena, sede del ritiro della Fiorentina, con un’auto privata (il resto della squadra partirà per la tournée negli Stati Uniti). Il centrocampista è in uscita dal club viola, che nelle scorse ore ha incontrato la dirigenza rossonera a Milano per provare a chiudere la trattativa.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2019 16:10

Barella all’Inter, visite mediche e firma del contratto

nl pixel