Veretout, il Milan potrebbe giocare la carta Cutrone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Veretout: Cutrone va a Firenze?

L’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla Fiorentina potrebbe far abbassare le richieste per il cartellino del giocatore francese.

Mercato Milan, Jordan Veretout è uno degli obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il ragazzo si trasferirebbe volentieri a Milano, ma va trovata la quadra con la Fiorentina, che sarebbe disposta a cederlo ma solo a determinate – e ricche! – condizioni.

Insomma, è tutta una questione di cifre. Come detto, la società viola non avrebbe alcun problema a privarsi del francese, ma non ha intenzione di svendere uno dei gioielli più luminosi della rosa. Dal canto suo, il classe ’93 lascerebbe Firenze anche domani. E il Milan sarebbe una destinazione più che gradita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo alcune indiscrezioni, la Fiorentina avrebbe già rifiutato un’offerta da 27 milioni cash per il cartellino di Veretout. La sua valutazione, dunque, si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni, troppi per i gusti del Milan, che potrebbe proporre una contropartita tecnica per abbassare le pretese di Commisso. Tutte le strade portano a Patrick Cutrone, profilo particolarmente gradito a Vincenzo Montella.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Mercato Milan, Veretout obiettivo per la mediana

Il giovane attaccante milanista vorrebbe giocare con maggiore continuità e potrebbe accettare l’eventuale trasferimento. Nel frattempo, stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero già sondato il terreno con il manager di Jordan Veretout, che aspetta buone notizie in vista della prossima stagione.

Ovviamente, il francese non è l’unico centrocampista nel mirino di Maldini e Boban. L’uruguaiano Lucas Torreira è il grande sogno, ma trattare con l’Arsenal non sarà facile. La strada maggiormente percorribile è quella che porta a Stefano Sensi, ma anche su questo fronte ci sono degli ostacoli da superare. Uno su tutti: la valutazione che il Sassuolo dà al calciatore (30 milioni).

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2019 12:14

Milan, Raiola propone Manolas: ma l’ingaggio è alto

nl pixel