L’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla Fiorentina potrebbe far abbassare le richieste per il cartellino del giocatore francese.

Mercato Milan, Jordan Veretout è uno degli obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il ragazzo si trasferirebbe volentieri a Milano, ma va trovata la quadra con la Fiorentina, che sarebbe disposta a cederlo ma solo a determinate – e ricche! – condizioni.

Insomma, è tutta una questione di cifre. Come detto, la società viola non avrebbe alcun problema a privarsi del francese, ma non ha intenzione di svendere uno dei gioielli più luminosi della rosa. Dal canto suo, il classe ’93 lascerebbe Firenze anche domani. E il Milan sarebbe una destinazione più che gradita.

Secondo alcune indiscrezioni, la Fiorentina avrebbe già rifiutato un’offerta da 27 milioni cash per il cartellino di Veretout. La sua valutazione, dunque, si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni, troppi per i gusti del Milan, che potrebbe proporre una contropartita tecnica per abbassare le pretese di Commisso. Tutte le strade portano a Patrick Cutrone, profilo particolarmente gradito a Vincenzo Montella.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Mercato Milan, Veretout obiettivo per la mediana

Il giovane attaccante milanista vorrebbe giocare con maggiore continuità e potrebbe accettare l’eventuale trasferimento. Nel frattempo, stando a quanto riferito dal Corriere della Sera, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero già sondato il terreno con il manager di Jordan Veretout, che aspetta buone notizie in vista della prossima stagione.

Ovviamente, il francese non è l’unico centrocampista nel mirino di Maldini e Boban. L’uruguaiano Lucas Torreira è il grande sogno, ma trattare con l’Arsenal non sarà facile. La strada maggiormente percorribile è quella che porta a Stefano Sensi, ma anche su questo fronte ci sono degli ostacoli da superare. Uno su tutti: la valutazione che il Sassuolo dà al calciatore (30 milioni).

Ecco un video con alcune giocate di Veretout:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calcio news milan

ultimo aggiornamento: 15-06-2019


Milan, Raiola propone Manolas: ma l’ingaggio è alto

Calciomercato, le ultime: Sarri-Juve, fumata bianca. Giampaolo rescinde con la Sampdoria, Totti lascia la Roma?