Veretout, Milan sempre interessato al centrocampista viola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuove voci su Veretout

I rossoneri continuano a monitorare la situazione del francese, il quale potrebbe lasciare la Fiorentina nel corso del mercato estivo.

Calciomercato Milan, Jordan Veretout sempre nel mirino. Accostato più volte nei mesi scorsi al club rossonero, il centrocampista di proprietà della Fiorentina continua a piacere ai vertici di via Aldo Rossi, i quali stanno sondando il mercato nazionale e internazionale alla ricerca di rinforzi per la mediana.

Il francese ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma non è escluso che possa lasciare Firenze prima della naturale scadenza. Punto fermo e di forza della squadra viola, il classe ’93 ha una valutazione accessibile. Stando all’indiscrezione riferita da Sportmediaset.it, la società milanista starebbe monitorando la sua situazione. E chissà che Maldini non possa bussare presto alla porta di Commisso per chiedere ufficialmente il calciatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Jordan Veretout è solo uno dei profili presenti sul taccuino del Milan alla voce “centrocampisti”. Tra i nomi in cima alla lista c’è senza dubbio quello di Dennis Praet, playmaker della Sampdoria. Il tecnico Marco Giampaolo avrebbe chiesto alla società milanista di puntare con decisione sul giovane belga, uno dei grandi protagonisti della formazione blucerchiata nell’ultima stagione.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Mercato Milan, Veretout e Sensi obiettivi per il centrocampo

In pole c’è anche – e soprattutto – Stefano Sensi, per il quale il Milan sarebbe disposto a spendere 15-20 milioni di euro. Il Nazionale azzurro dovrebbe essere uno dei primi acquisti dell’estate. Il direttore tecnico Paolo Maldini ha già incontrato il procuratore del ragazzo, il manager Beppe Riso, per sistemare gli ultimi dettagli di un’operazione che dovrebbe andare in porto a breve.

I dirigenti rossoneri si dedicheranno molto al centrocampo, senza dubbio il reparto che necessita di maggiori ritocchi, dopo gli addii di Bakayoko (tornato al Chelsea), Montolibo, Bertolacci e José Mauri.

Ecco un video con alcune giocate di Jordan Veretout:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 15:49

Milan, cambi in vista in difesa. Se arriva Mancini parte Musacchio?

nl pixel