Calciomercato, Corvino lascia la Fiorentina. Il Torino riscatta Ola Aina
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, le ultime notizie

Luca Pellegrini

Calciomercato, Pantaleo Corvino non è più il direttore sportivo della Fiorentina. I Viola pensano a Batistuta per la sostituzione.

ROMA – Una giornata di calciomercato con alcuni riscatti ma senza ‘botti’. Le trattative proseguono e nelle prossime ore ci potrebbero essere le prime ufficialità ma al momento è tutto fermo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Juventus, nel mirino Luca Pellegrini

In attesa dei grandi colpi, la Juventus è al lavoro per chiudere alcune trattative. Sembra davvero vicino l’arrivo di Traorè dell’Empoli con il giocatore che andrà a disputare la prossima stagione nelle fila del Sassuolo. I bianconeri seguono da molto vicino anche Luca Pellegrini.

Luca Pellegrini
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Calciomercato Inter, le trattative entrano nel vivo

In casa Inter si inizia a fare sul serio. L’incontro a cena tra Ausilio, Conte e Marotta è servito per un punto della situazione. E in attesa dei primi colpi di calciomercato, i nerazzurri hanno messo gli occhi sia su N’Koulou che su Izzo.

Antonio Conte
Antonio Conte

Calciomercato Milan, primi appuntamenti per Maldini

Entra nel vivo anche il mercato del Milan. Paolo Maldini ha incontrato il procuratore Riso per fare il punto della situazione. Nel mirino ci sono Stefano Sensi e Gianluca Mancini.

Stefano Sensi Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefanosensi10/

Calciomercato, il punto sulle altre

La rivoluzione della Fiorentina è iniziata. L’arrivo di Rocco Commisso ha portato alla separazione con il direttore sportivo Pantaleo Corvino. Si pensa a Gabriel Omar Batistuta ma il suo ruolo deve essere ancora definito. Il Torino riscatta Ola Aina dal Chelsea. La Lazio potrebbe perdere Strakosha (nel mirino della Premier) e al suo posto potrebbe arrivare Lafont dalla Fiorentina. In difesa proposto Matias Vina.

Ola Aina
fonte foto https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Il Napoli continua a seguire con attenzione Fares in caso di partenza di Mario Rui. Il Cagliari blinda Cigarini mentre la Roma è al lavoro per rinnovare il contratto di Lorenzo Pellegrini. L’Atalanta pensa a Lucas Silva mentre Jajalo è ufficialmente un giocatore dell’Udinese.

Di seguito il tweet con l’annuncio di Jajalo

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TorinoFootballClub/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2019 15:19

Milan, la decisione è presa. Massara sarà il nuovo diesse

nl pixel