Verona, Tudor: "Osimhen è l'attaccante più forte? No, per me è Vlahovic"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verona, Tudor: “Osimhen è l’attaccante più forte? No, per me è Vlahovic”

Antonin Barak Verona

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli.

Igor Tudor, allenatore del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli. La prima domanda verte sugli attaccanti: “Osimhen l’attaccante più forte della Serie A? No. Uno dei più forti, ma per me il più forte è Vlahovic“.

Aggiunge sul Napoli: “Una sfida bella da giocare, contro una squadra forte e un allenatore tra quelli che più mi piacciono in assoluto. Penso che la squadra abbia percepito l’importanza di questa sfida, che può darci molto in vista del finale di stagione”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla squadra: “I ragazzi sono orgogliosi di giocare davanti a ventimila persone, perché questa presenza importante è frutto della stagione che stiamo facendo. È un attestato di stima a tutto il club, che è bellissimo abbia una connessione forte con la propria città e tifoseria”, ha proseguito Tudor.

Antonin Barak Verona
Antonin Barak Verona

Tudor parla di una settimana complicata

Tudor non crede che sarà il Verona a decidere le sorti dello scudetto: “Non penso a quello, sono concentrato solo sulla nostra squadra”.

Il tecnico parla delle assenze: “”La settimana ha presentato qualche criticità, che possono capitare nell’arco di una stagione; ci sono varie situazioni ancora in corso di valutazione. Vedremo domani quanti effettivi avremo a disposizione, sicuramente convocheremo qualche ragazzo della Primavera, ma questo non ci impedirà di dare il 100%.”

Conclude così: “Praszelik? Ha fatto gli ultimi due allenamenti col gruppo, viene da uno stop di un mese ma domani sarà in panchina e di questo siamo contenti. Frabotta? Può essere utile a gara in corso, ha circa mezz’ora nelle gambe. Vogliamo fare una bella prestazione”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2022 17:42

Fiorentina, Italiano: “Piatek? Mi impressiona la professionalità”

nl pixel