Verso Cagliari-Milan, Gattuso conferma l'undici anti-Crotone
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Cagliari-Milan, Gattuso conferma l’undici che ha battuto il Crotone

Dalla difesa al centrocampo e l’attacco: contro il Cagliari, Gattuso potrebbe schierare lo stesso undici che ha battuto il Crotone. Fin qui, il Milan ha sempre cambiato la formazione ad ogni partita.

Il tempo degli esperimenti – si spera! – è finalmente finito. Comincia l’era della continuità. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Rino Gattuso, in vista del match contro il Cagliari, sta pensando di puntare sullo stesso undici titolare che ha battuto il Crotone nell’ultimo turno di campionato prima della sosta. Dalla difesa all’attacco, il Milan potrebbe/dovrebbe scendere in campo alla Sardegna Arena con una formazione già collaudata.

Serie A, 21esima giornata: Cagliari-Milan domenica 21 gennaio alle ore18

In difesa, oltre al confermatissimo Gigio Donnarumma tra i pali, spazio a Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterno, con Leo Bonucci e Alessio Romagnoli a completare il quartetto difensivo. Lucas Biglia agirà in cabina di regia, spalleggiato da Franck Kessié e Giacomo “Jack” Bonaventura. Là davanti il tridente composto da Hakan Calhanoglu (a sinistra), Suso (sul versante opposto) e Patrick Cutrone. Possibile panchina, dunque, per André Silva e Nikola Kalinic. Il centravanti croato ha recuperato dall’infortunio rimediato nel derby di Coppa Italia, ma potrebbe finire tra le riserve per far posto al giovane collega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2018 16:45

Manuel Locatelli, il pressing del Genoa continua: contatto Ballardini-Gattuso

nl pixel