Verso Fiorentina-Milan: Gigio titolare, dubbio Calhanoglu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Fiorentina-Milan: Gigio titolare, dubbio Calhanoglu

Gattuso cambia qualcosa rispetto all’undici iniziale schierato nel derby. A Guidare l’attacco del Milan, oltre a Suso, ci sarà Cutrone.

“Oggi si è allenato, penso proprio che giocherà”. La conferma è arrivata direttamente da Rino Gattuso: dopo aver saltato il derby di Coppa Italia, Gianluigi Donnarumma è pronto a riprendersi il suo posto fra i pali del Milan. Contro la Fiorentina, dunque, spazio a Gigio, che guiderà la difesa rossonera per l’occasione composta da Davide Calabria e Ricardo Rodríguez sugli esterni e dalla coppia centrale Bonucci-Romagnoli.

Serie A, 19esima giornata: Fiorentina-Milan sabato 30 dicembre alle ore 12.30

Ancora qualche dubbio in mezzo al campo. Riccardo Montolivo dovrebbe tornare in campo dal primo minuto al posto di Lucas Biglia, letteralmente stremato al termine della sfida con l’Inter. Al suo fianco, insieme all’insostituibile Franck Kessié, potrebbe agire Giacomo Bonaventura, dopo l’ottima gara disputata da esterno nel tridente. Con il possibile arretramento di Jack sulla linea dei centrocampisti, Fabio Borini potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Ma attenzione al possibile utilizzo di Hakan Calhanoglu, che Gattuso potrebbe schierare largo a sinistra. E completare l’attacco del Milan ci saranno Suso e l’eroe del derby Patrick Cutrone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco, nel dettaglio, la possibile formazione rossonera:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagoli, Ricardo Rodriguez; Montolivo, Kessié, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2017 16:31

Mario Innaurato-Milan, rapporto già finito: risoluzione del contratto e via a Siviglia

nl pixel