Verso le elezioni, Matteo Renzi a Scandicci: "Finalmente i candidati devono tornare sul territorio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso le elezioni, Matteo Renzi a Scandicci: “Finalmente i candidati devono tornare sul territorio”

MATTEO RENZI

Matteo Renzi apre la propria campagna elettorale a Scandicci: “Votare Berlusconi significa dare una chance agli estremisti”.

SCANDICCI (FIRENZE) – Si è aperta questa mattina la campagna elettorale di Matteo Renzi a Scandicci, in provincia di Firenze. Il segretario del Partito Democratico ha iniziando parlando degli avversari: “Gli impresentabili in questa campagna elettorale li hanno presentati gli altri; quelli che gridano onestà, onestà, ma che poi non sanno fare pulizia a casa loro. Il Centrodestra? Mai come in questo momento è stato in mano alle camicie verdi e non ai moderati. Io dico che se votate Berlusconi state consegnando il governo agli estremisti“.

Matteo Renzi a Scandicci: “Noi la campagna elettorale la viviamo con leggerezza”

Matteo Renzi inizia la sua campagna elettorale dal cinema ‘Aurora’ di Scandicci: “Noi la viviamo con leggerezza mentre altri la vivono con competizione e odio“. “Finalmente – continua il candidato premier del PD – i candidati devono tornare sul territorio. Ieri ho visto un tweet dei grillini dove si invitava a cercare colpe e difetti degli altri. Io voglio fare un’altra cosa. Se c’è un candidato M5S ditelo, non parlando male degli altri, non attaccandoli, tanto ci pensano da soli“. Conclusione finale sugli striscioni contro Renzi: “Alla fine premieremo quello peggiore. Per ora vince ancora quello sul Ponte Vecchio, ‘cambia il tubo non la costituzione“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2018 14:32

Renzi presenta il programma del Pd: “Daremo incentivi per assumere”

nl pixel