Verso Milan-Betis, news dall'infermeria: out Biglia e Calhanoglu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Betis, news dall’infermeria: out Biglia e Calhanoglu

Nella partita contro gli andalusi di giovedì 25 ottobre, valida per l’Europa League, Biglia e Calhanoglu non ci saranno. Entrambi riposeranno per Milan-Samp

Dopo la nefasta serata di ieri sera, proseguono le notizie non esaltanti in casa Milan. L’infermeria, infatti, si riempie di due elementi di spicco della rosa rossonera che, anche per misure precauzionali, riposeranno nella gara che vedrà la squadra rossonera opposta al Betis giovedì prossimo. Una buona chance, comunque, per vedere all’opera chi ha giocato meno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niente Milan-Betis per Biglia e Calhanoglu

La loro possibile esclusione era nell’aria ma, in questo caso, Gattuso avrà due grattacapi di formazione in meno. Lucas Biglia ed Hakan Calhanoglu, infatti, non verranno convocati per l’incontro del 25 ottobre col Betis Siviglia, in scena a San Siro e valido per il terzo turno di Europa League. Una gara importante, dato che il Milan comanda il Gruppo F a punteggio pieno dopo due incontri, mentre gli andalusi inseguono a quota 4 punti conquistati.

Biglia, in particolare, paga il duro scontro con Radja Nainggolan che, fra l’altro, ha costretto il belga a uscire dal campo a partita in corso. Un ginocchio gonfio e una caviglia malconcia hanno spinto i medici del Milan a non dare il nulla osta alla sua partecipazione alla gara europea. Calhanoglu, invece, paga i postumi di un pestone ricevuto da Mauro Icardi: risultato, forti dolori al piede e difficoltà a correre.

Lucas Biglia
Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Biglia e Calha pronti per Milan-Sampdoria

La partita contro la Samp di domenica 28 ottobre, però, dovrebbe rivedere come protagonisti i due calciatori. Sarà dunque una buona occasione, quella europea, per vedere all’opera calciatori che, finora, hanno avuto poche chance di mettersi in mostra. Uno di questi è senza dubbio Tiemoué Bakayoko, grande delusione di questo inizio di stagione rossonero. Il sostituto di Calhanoglu, invece, potrebbe essere lo spagnolo Samu Castillejo, protagonista della larga vittoria rossonera contro il Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2018 20:14

Milan, senti Piccinini: “4-5 calciatori non all’altezza di quella maglia”

nl pixel