Verso Milan-Fiorentina: dove vederla in streaming e tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Fiorentina: dove vederla in streaming e tv

Torino-Milan

Dopo i due ko contro Torino e Inter, il Milan cerca il riscatto nel sesto turno di Serie A, in scena domenica 26 settembre, ore 20:45, a San Siro

Una vittoria, per rinsaldare una panchina che comincia a emettere scricchiolii sinistri. A parole, secondo i dirigenti, Marco Giampaolo non rischierebbe nulla neanche in caso di ulteriore ko: il clima, però, si sta facendo pesante attorno a lui dopo le sconfitte contro Inter e Torino e, soprattutto, considerando prestazioni mediamente scialbe. La squadra ha grossi problemi in fase realizzativa e denuncia un pericoloso gap a livello di personalità. Contro una Fiorentina in netta crescita sarà un ulteriore appuntamento importante per lo zoppicante Milan visto finora.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Fiorentina, dove vederla in streaming e tv

Milan-Fiorentina, gara valevole per la 6° giornata del campionato di Serie A, sarà visibile domenica 29 settembre 2019 sulla piattaforma Sky Sport (canale 201 del satellite e 483 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20:45.

La partita potrà chiaramente essere seguita anche in streaming, grazie a due ottime alternative. La prima è Sky Go, programma che permette agli abbonati di assistere all’incontro anche sui dispositivi mobili (cellulare, personal computer, tablet). C’è poi la novità rappresentata da Now Tv, canale online del Gruppo Sky che consente a tutti coloro che hanno una connessione internet (è preferibile la fibra) di assistere alla partita attraverso cellulari, tablet, computer e consolle (PlayStation 3 e 4, Xbox One). Si tratta, in entrambi i casi, di streaming assolutamente legali e a pagamento.

Fiorentina-Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Ecco le probabili formazioni

Giampaolo dovrebbe confermare il 4-3-1-2 “asimmetrico”, con Suso che fa da pendolo tra trequarti campo e fascia destra. Biglia e Bennacer rientrano in ballottaggio per un posto in mediana, mentre Hernandez dovrebbe conservare il posto da titolare sulla fascia difensiva di sinistra. Paquetà in dubbio per la panchina.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso; Leao, Piatek.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2019 16:41

Donnarumma: “Col Toro sconfitta che brucia. La svolta arriverà”

nl pixel