Milan-Samp, parla Quagliarella: "A Gattuso auguro lunga panchina"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Sampdoria, parla Quagliarella: “A Gattuso auguro lunga panchina”

Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella guiderà questo pomeriggio la Samp nella sfida al Milan, in programma a San Siro alle 18. Ecco le sue dichiarazioni pre partita

Fabio Quagliarella fa, da sempre, rima con gol. L’attaccante napoletano, classe 1983, ha girato in lungo e in largo la nostra penisola, cambiando otto squadre di club ma continuando sempre a segnare con regolarità. Reti belle e spesso spettacolari, le sue, vero e proprio marchio di fabbrica della sua grande classe. In vista del match col Milan, la punta blucerchiata si è concessa un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove parla delle sue difficoltà contro i rossoneri, facendo anche un particolare augurio a mister Rino Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Quagliarella: contro i rossoneri, un solo gol in carriera

Un bomber come lui ha fatto piangere tutte le grandi squadre d’Italia. Soltanto il Milan, statistiche alla mano, gli è un po’ indigesto. Contro il Diavolo, infatti, è arrivata soltanto una rete. “Ogni volta che gioco contro il Milanribadisce Quagliarella – mi dico: vediamo cosa succede stavolta”.

“Mi capitano sempre cose strane, sin dalla prima partita con l’Ascoli: diluvia, faccio un colpo di testa perfetto, Dida ci mette la manona non so come, sulla respinta segna Cudini. Poi gli anni seguenti, di tutto: pali, un miracolo di Abbiati, un rigore dato e poi tolto dalla Var“.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Quaglia incoraggia Gattuso: “Lunga panchina a lui”

La volontà di un goleador di razza come lui sarà, ovviamente, quella di sfatare il tabù Milan. Potrebbe dunque anche essere il numero 27 doriano a dare il colpo di grazia alla già traballante panchina di Rino Gattuso. “La realtà dice che io devo pensare alla Samp – continua il Quaglia sulle pagine della rosea – ma a Rino posso solo augurare lunga panchina“. Tra qualche ora sapremo il risultato della sfida a distanza tra i due ex compagni di squadra in Nazionale maggiore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 15:33

Lazio-Inter, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel