Vespa 50 Special: arriva la versione elettrica Special-e
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vespa 50 Special: arriva la versione elettrica Special-e

Vespa

Garage Italia Customs realizza la versione della Vespa 50 Special che si chiamerà Special-e, voluta da Lapo Elkann in onore al cugino.

Su spinta di Lapo Elkann per dicarla al cugino scomparso da tempo, Giovanni Alberto Agnelli, arriva la Vespa 50 Special, che si chiamerà Special-e realizzata da Garage Italia Customs.

Queste le parole di Lapo Elkann sulla Vespa elettrica: “Sono davvero felice di poter presentare la Special-e di Garage Italia Customs. Perché per me la Vespa non è soltanto un’icona di stile e di design. Alla Piaggio, infatti, mi lega il profondo affetto per mio cugino Giovanni Alberto Agnelli che dell’azienda negli anni ’90 è stato il presidente è a lui che dedico questa ultima creazione di Garage Italia. All’azienda di Pontedera sono inoltre legato da un ricordo di gioventù: per alcune settimane ne sono stato operaio quando avevo 17 anni”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vespa

Garage Italia Customs

Parla anche il CEO di Garage Italia Customs, Sergio Esposito, queste le sue parole: “Con Vespa 50 Special-e abbiamo puntato dritto al cuore degli amanti della dolcevita italiana. Attraverso un design in continuità con il grande successo di Spiaggina. Vespa ne rafforza ulteriormente lo storytelling, e si presenta all’estate con freschezza, colore, e il nostro tocco tutto italiano”.

Tra le caratteristiche spicca una sella monoposto a gobbo, realizzata con un materiale tecnico dalla derivazione nautica con colori a diamante. Le Vespa avrà un costo base di 9,800 euro ed è già possibile preordinala nei canali ufficiali della Garage Italia Customs. Un must anche per i collezionisti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2022 17:47

F1, Sainz: “Le ho provate tutte per provare ad attaccare”

nl pixel