Sabaudia, il video dell'allenamento di Totti e De Rossi è virale

Totti e De Rossi di nuovo insieme

Sabaudia, l’allenamento di Francesco Totti e Daniele De Rossi. Il video diventa virale. Ddr pronto a lasciare l’Italia per firmare con il Boca Juniors.

Dopo le voci di una frattura totale, Daniele De Rossi e Francesco Totti mettono la parola fine alle polemiche e ai sospetti… con un allenamento.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Totti e De Rossi, allenamento a Sabaudia. E il video è subito virale

L’allenamento per le vie di Sabaudia, dove Totti e la sua famiglia trascorrono l’estate, è stato in parte ripreso proprio dall’ex capitano e dirigente della Roma che ha condiviso il video sulla propria pagina Instagram. Inutile sottolineare il fatto che il video sia diventato virale in pochissimi minuti, soprattutto tra i tifosi giallorossi, che già rimpiangono i tempi in cui la colonna vertebrale della squadra era composta da romani e romanisti.

Di seguito il video dell’allenamento dei due ex capitani della Roma

❤ 🏃‍♂ Totti e De Rossi si allenano insieme

❤ 🏃‍♂ Totti e De Rossi si allenano insieme

Pubblicato da Vocegiallorossa.it su Martedì 23 luglio 2019

De Rossi verso il Boca Juniors

Le due leggende giallorosse, messe alla porta dalla dirigenza americana, si sono ritrovati per un allenamento di arrivederci. Ddr infatti nelle prossime ore lascerà la Capitale per completare il trasferimento al Boca Juniors.

Proprio dall’Argentina è arrivato un messaggio d’eccellenza per Daniele De Rossi, un messaggio firmato da Diego Armando Maradona che ha fato appuntamento in Argentina all’ex bandiera della Roma, pronto a partire alla volta di una nuova avventura.

Il contratto di De Rossi con il Boca dovrebbe avere una durata di sei mesi, al termine dei quali il centrocampista sarà libero di decidere il suo futuro.

ultimo aggiornamento: 23-07-2019

X