Ginnastica, la straordinaria esibizione di Katelyn Ohashi: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ginnastica, la straordinaria esibizione di Katelyn Ohashi: il video

Katelyn Ohashi è tornata. La ginnasta statunitense è stata artefice di un’esibizione straordinaria.

NEW YORK (STATI UNITI) – Katelyn Ohashi ha superato definitivamente gli infortuni e sta tornando ai livelli che la competono. Durante i campionati di Anaheim in California, la ginnasta statunitense è stata protagonista di una esibizione che ha lasciato tutti sbalorditi, tanto che i giudici all’unanimità le hanno dato 10.

Una vittoria netta da parte dell’americana che a soli 21 anni ha voglia di tornare ai livelli che le competono e soprattutto di sperare per Tokyo 2020, le Olimpiadi che sogna da una vita. Questa esibizione è il primo vero passo verso il rientro nell’élite di questa specialità che l’ha già vista vincitrice per ben quattro volte del titolo nazionale statunitense.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Katelyn Ohashi da record: il video dell’esibizione della ginnasta statunitense

Scesa in pedana per cercare di confermare i miglioramenti visti nelle ultime uscite, Katelyn Ohashi ha fatto innamorare tutti i presenti e non solo. Un minuto e mezzo di esercizio che ha messo in evidenza la sua bravura ma anche entusiasmo ed energia. Un esibizione straordinaria su un medley soul e R&B che hanno vista la presenza anche di brani molto importanti come possono essere quelli di Michael Jackson.

Una prestazione da 10 per i giudici con una vittoria indiscussa. Per lei si tratta di un successo che le consente di guardare con rinnovata fiducia il futuro dove sicuramente sarà protagonista per realizzare il suo grande sogno: arrivare alle Olimpiadi. Compito non semplice vista la concorrenza nella squadra americana. Lei nella vita ha sempre affrontato faccia a faccia le difficoltà, portando a casa quasi sempre la vittoria. Ora il traguardo di Tokyo non è impossibile e nei prossimi mesi lavorerà duramente per raggiungerlo.

Di seguito il video con l’esibizione di Katelyn Ohashi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Biliardo, primo titolo iridato conquistato dall’Italia: azzurri in trionfo a Lugano

nl pixel