Atalanta-Bologna, il video della lite tra Gasperini e Mihajlovic. Rosso per il tecnico della ‘Dea’.

BERGAMO – Lite verbale tra Gasperini e Mihajlovic sul finire del primo tempo tra Atalanta-Bologna. A far alzare la tensione delle presunte frasi della panchina della Dea ai giocatori felsinei.

Immediata la reazione del tecnico rosso-blu che ha duramente attaccato il collega nerazzurro: “Che c…. parli con loro. Parla per i tuoi e non rompere il c…., parla per i tuoi e non rompere il c…. Vaff…… vai, non rompere il c….“. Una discussione che è costata il rosso a Gasperini e il giallo a Mihajlovic.

Di seguito il video con la discussione tra Mihajlovic e Gasperini

https://www.facebook.com/IlCorriereLaziale/videos/935285670318692

La versione di Gasperini

La lite ha tenuto banco anche nel dopo partita con Gasperini che ai microfoni di Sky Sport ha ammesso: “L’Atalanta è una squadra corretta, non ero io che dovevo essere espulso“.

E poi in conferenza stampa, citato da tuttomercatoweb.com, è entrato nei dettagli di questa discussione: “Sono cose di campo. Si lamentavano molto per le situazioni in campo, dopo sono andato di mezzo io. Non mi è stato bene il giallo a tutte e due, non eravamo noi a lamentarci. Ho contestato il giallo dell’arbitro. Se si sente tutto andate alla ricerca dei video, anzi degli audio (ride n.d.r.)“.

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini

La versione di Mihajlovic

In conferenza stampa anche Mihajlovic è intervenuto sulla vicenda: “Se ho qualche problema con la sua panchina parlo con lui e viceversa […]. Lui ha mancato di rispetto a me, non è giusto da parte sua. Quello che hanno fatto i miei calciatori, è stato fatto anche dai loro. Non deve permettersi di insultare la mia panchina, altrimenti mi arrabbio e non va bene. Io poi non ho nulla da chiarire“.

Più dure, invece, le parole rilasciate a Sky Sport: “Se avesse additato me, non so se ancora avrebbe il dito“. Attimi di tensione dovuti anche al caldo e alla tensione di questi ultimi giorni.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
atalanta-bologna calcio calcio news Sinisa Mihajlovic sport

ultimo aggiornamento: 22-07-2020


Milan, niente Rangnick. Pioli confermato

Serie C, è festa Reggiana. Kargbo ‘abbatte’ il Bari e regala la B ai granata dopo 21 anni (FOTO)