Critiche a Vauro per la vignetta contro Matteo Salvini che 'tifa' per l'Etna

Bufera su Vauro: nella nuova vignetta Salvini ‘tifa’ per l’Etna

La nuova vignetta di Vauro contro Matteo Salvini. Il ministro dell’Interno esulta di fronte all’eruzione dell’Etna. È polemica sul vignettista.

Nuova bufera sul noto vignettista Vauro, finito nuovamente al centro delle polemiche per una nuova vignetta contro Matteo Salvini, ritratto questa volta mentre tifa per l’Etna. La creazione di Vauro è stata fortemente condannata dall’opinione pubblica che ha visto nella vignetta una grande mancanza di rispetto nei confronti dei tanti siciliani alle prese con un vero e proprio dramma.

La vignetta di Vauro contro Matteo Salvini: il ministro fa il tifo per l’Etna

Nella vignetta della discordia proposta da Vauro, si vede il ministro dell’Interno Matteo Salvini inneggiare all’Etna salvo poi correggersi ricordandosi che la Lega ha ormai cambiato la sua politica guardando con benevolenza anche al Sud Italia, storicamente criticato dal Carroccio e, negli anni passati, anche dallo stesso Salvini.

Vauro
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/vaurosenesi

Critiche e polemiche sulla vignetta di Vauro, vista da molti come una mancanza di rispetto nei confronti dei tanti siciliani che hanno vissuto un vero e proprio dramma nei giorni di Natale

Il popolo del web, ma tutta l’opinione pubblica, si è divisa intorno alla vignetta di Vauro, letta da molti come una grave mancanza di rispetto nei confronti della Sicilia che ha vissuto un vero e proprio dramma proprio nei giorni di Natale, con l’attività dell’Etna che ha raggiunto il proprio apice con la scossa di terremoto di 4.8 del 26 dicembre che ha provocato una serie di crolli che hanno privato diverse persone della propria abitazione

ultimo aggiornamento: 29-12-2018

X