Il vincitore di MasterChef Italia 2020 è Andrea Lorenzon
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Antonio Lorenzon è il vincitore di Masterchef Italia

MasterChef Italia 2020

Antonio Lorenzon è il vincitore di Masterchef Italia. Il 44enne dopo il trionfo ha chiesto al compagno di sposarlo. Una serata indimenticabile per lui.

ROMA – Antonio Lorenzon è il vincitore di Masterchef Italia. Il 44enne che lavora a Bassano del Grappa è riuscito a smentire i pronostici della vigilia e a conquistare il successo nello show dedicato alla cucina con Bruno Barbieri, Antonino Canavacciulo e Giorgio Locatelli che hanno deciso di premiare l’art director.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E non sono mancate le sorprese come la proposta del trionfatore al compagno, un punto di riferimento per lui. Tanto che è stato proprio quest’ultimo a iscriverlo al programma televisivo. I due stanno insieme da 18 anni e Lorenzo ha deciso che questo poteva essere il giorno giusto per chiedere la mano al fidanzato.

La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è avvenuta tra lo stupore di tutti. Non era una cosa preparata con Lorenzon che ha deciso di chiedere la mano al compagno subito dopo la vittoria.

Quale miglior occasione – ha detto il vincitore subito dopo l’annuncio – per ringraziarvi tutti per essermi stato vicino, per l’amicizia. Questo è un giorno molto particolare per me perché ho ricevuto questa gloria, e altrettanta gloria voglio trasmetterla a una persona che nella vita ha creduto in me e mi ha reso la persona che sono. Voglio che questo sia un momento speciale“.

MasterChef Italia 2020
fonte foto https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

I precedenti

Non è la prima volta che in uno show televisivo viene fatta una proposta di matrimonio. L’ultima volta è successo nel 2015 quando il ballerino Stefan durante l’edizione di Italia’s Got Talent ha chiesto al compagno Kyle di sposarlo.

E chissà se nei prossimi appuntati potranno accadere episodi simili che sono sempre a sorpresa e soprattutto emozionano i giudici e il pubblico presente in studio. Chiedere ad Antonio Lorenzon nell’ultima puntata di Masterchef Italia.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MasterChefItalia/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2020 12:00

Coronavirus, come dobbiamo comportarci con gli animali domestici?

nl pixel