Pechino Express, le Collegiali vincono l'edizione numero otto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le ‘Collegiali’ vincono l’ottava edizione di ‘Pechino Express’

Pechino Express

L’ottava edizione di ‘Pechino Express’ è stata vinta dalle ‘Collegiali’.

ROMA – Le ‘Collegiali’ hanno vinto l’ottava edizione di Pechino Express. La coppia formata da Nicole Rossi e Jennifer Proni sono riuscite a conquistare il successo finale battendo nell’ultima tappa i ‘Wedding Planner’ (Enzo Miccio e Carlina Giannuzzi) e le Top (Dayane Mello ed Ema Kovac).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I vincitori dell’ottava edizione di ‘Pechino Express’

E’ stata una finale molto tesa quella di Pechino Express con le tre coppie rimaste in gara che sono partite alla pari per conquistare la vittoria finale. Il clima rigido dell’inverno coreano (il programma è stato registrato prima dell’emergenza coronavirus) è stato un’insidia in più per i protagonisti.

La prima giornata ha visto le ‘Top’ davanti a tutti. La coppia, però, alla ripresa ha pagato un po’ le fatiche delle 24 ore precedenti accontentandosi del terzo posto. In finale, quindi, le ‘Collegiali’ e i ‘Wedding Planner’. Jennifer e Nicole sono riuscite a conquistare la vittoria nonostante la sconfitta nella coreografia a tema K-pop. La produzione è al lavoro per la nuova edizione anche se difficilmente sarà registrata prima del 2021 vista l’emergenza coronavirus che ha colpito tutto il mondo.

Pechino Express
fonte foto https://www.facebook.com/PechinoExpress/

L’ottava edizione di ‘Pechino Express’ registrata prima dell’emergenza coronavirus

L’ottava edizione di Pechino Express è stata registrata prima dell’emergenza coronavirus. I protagonisti, infatti, hanno attraversato i luoghi colpiti dall’epidemia tra la fine di dicembre e i primi di gennaio. La produzione, però, è riuscita a finire il programma con qualche settimana di anticipo.

Difficile, al momento, ipotizzare quando potrà andare in onda la prossima edizione. Solitamente la registrazione del programma avviene tra ottobre e novembre ma il coronavirus potrebbe ritardare il via alla nona stagione di Pechino Express. Possibile anche uno stop fino alla scoperta del vaccino ma non si esclude un cambio di luoghi per garantire la sicurezza dei protagonisti.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/PechinoExpress/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:28

Coronavirus: un aiuto da Autocrocetta

nl pixel