Vini pregiati, bollicine e cocktail: il buon bere a portata di click nell'e-commerce Bernabei
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vini pregiati, bollicine e cocktail: il buon bere a portata di click nell’e-commerce Bernabei

Vino

L’e-commerce Bernabei è la piattaforma internazionale di riferimento per gli amanti di vini, champagne, soft drink e spumanti: uno tra tanti il Franciacorta, sinonimo di bollicine Made in Italy.

Una bottiglia di vino incarna sempre una pluralità di valori positivi,indipendentemente dall’etichetta e dall’annata. Condivisione e convivialità, ma anche gioia e spensieratezza, divertimento e riflessione per tutti coloro che apprezzano il buon bere, soprattutto se in compagnia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Forte della sua centenaria esperienza nel settore del beverage, nel 2014 la storica Famiglia Bernabei ha pensato di diffondere la cultura del vino rendendo facilmente accessibile l’acquisto di bottiglie pregiate, sfruttando tutte le potenzialità della tecnologia e del mondo e-commerce.

Una scelta di successo fondata su un binomio vincente, che rappresenta la mission di Bernabei: garantire a chi acquista online la medesima esperienza offerta a chi si reca in enoteca, beneficiando di un servizio sempre impeccabile, focalizzato sulla qualità di ogni etichetta proposta e sulla soddisfazione di chi la sceglie.

Vino

Qualità, innovazione e sostenibilità

Nel suo e-commerce Bernabei ha ricreato online tutte le caratteristiche dell’enoteca tradizionale, mettendo sempre al primo posto il servizio offerto ai clienti e offrendo agli intenditori una serie di funzioni intuitive per ricercare le etichette più vicine ai gusti e alle preferenze individuali.

Per acquistare le bottiglie preferite sono sufficienti pochi click, utilizzando i filtri dedicati messi a disposizione anche nella pratica App e orientandosi nella scelta esplorando gli abbinamenti consigliati.

Andando oltre la consegna a domicilio, Bernabei permette di ricevere l’ordine in giornata grazie al servizio veloce RUN inaugurato il 1° gennaio del 2016. Nell’ultimo anno sono state consegnate più di 1000 Box Bernabei, recapitate sul pianerottolo di casa, riciclabili al 100% perché frutto di un progetto di economia circolare che prevede l’uso di cartone riutilizzato.

Bollicine Made in Italy: il Franciacorta

Nell’e-commerce Bernabei, che rappresenta la piattaforma internazionale di riferimento per gli amanti di vini, champagne, soft drink ma anche liquori e distillati, non può mancare una selezione di spumanti franciacorta, sinonimo di “bollicine Made in Italy” tra i più conosciuti all’estero.

Prodotta proprio nel territorio lombardo da cui prende il nome, ogni bottiglia di Franciacorta è fregiata del marchio DOCG e sviluppata con metodo classico: dal Franciacorta Brut, fino alle tipologie Satèn, Rosè e Dosaggio Zèro solo per fare alcuni esempi.

Sono gli stessi esperti di casa Bernabei, inoltre, a presentare una selezione di prodotti in esclusiva da alcune tra le cantine più importanti d’Italia, molte delle quali premiate.

Valore aggiunto dell’e-commerce sono i preziosi consigli per creare abbinamenti perfetti con qualsiasi piatto della cucina italiana e internazionale.  

Esperienze in Bottiglia, a contatto con i produttori

Scegliere un’etichetta dalla selezione online di Bernabei permette di trasformare la degustazione in un’esperienza indimenticabile, a contatto con i produttori e all’interno delle migliori cantine, distillerie e Maison del mondo.

Un’opportunità unica per conoscere la storia che si cela dietro ogni calice, resa possibile dalla formula “Esperienze in Bottiglia”: chi acquista dall’e-commerce Bernabei ottiene in omaggio l’accesso a oltre 300 visite con degustazione, pranzo o cena.

A beneficiare delle Esperienze in Bottiglia sono stati più di 10.000 visitatori solo nel 2021.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2022 13:13

Investimenti online: sempre più diffuso il trading con algoritmi

nl pixel