Barack Obama a Como, l'ex presidente USA ospite di George Clooney
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barack Obama a Como, l’ex presidente USA ospite di George Clooney

Barack Obama

Viaggio in Italia per Barack Obama. L’ex presidente degli Stati Uniti sarà ospite di George Clooney a Como, in una città super blindata.

COMO – Chiusi definitivamente i suoi impegni politici, Barack Obama fa il suo ritorno in Italia per una visita di piacere con la moglie Michelle e le sue due figlie. L’ex presidente USA per tre giorni sarà ospite di George Clooney in una Como blindatissima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Viminale, infatti, ha inviato rinforzi alla Questura e nella giornata di venerdì ci sono stati i primi sopralluoghi per verificare la sicurezza del posto. Nessun intoppo per l’arrivo dell’ex inquilino della Casa Bianca che è avvenuto nel pomeriggio di sabato 22 giugno a Malpensa con un elicottero dalla Provenza. Poi il viaggio fino a Laglio per essere ospitato dal suo grande amico attore.

Il programma di Barack Obama a Como

Il programma di questa tre giorni è naturalmente top secret. La villa di George Clooney è blindata e nessuno può avvicinarsi. Le uniche indiscrezioni che sono riuscite a trapelare riguardavano la giornata di sabato con un pomeriggio di relax prima dello spettacolo dei fuochi d’artificio per San Giovanni all’isola Comacina.

Per ragioni di sicurezza non è stato comunicato il programma di Obama a Como. Non è escluso un giro in motoscafo ma naturalmente si tratta di indiscrezioni che non vengono confermati.

Barack Obama
Barack Obama

Barack Obama in Italia, l’ex presidente sponsor di Clooney a Usa 2020?

I media americani hanno addirittura parlato di un viaggio di lavoro questo di Obama in Italia. Secondo i giornali statunitensi George Clooney starebbe pensando di candidarsi alle primarie democratiche in vista delle elezioni Usa 2020. E la visita dell’ex presidente americano avrebbe come obiettivo quello di iniziare a pensare alla possibilità di fare questa avventura in politica anche se non sarà semplice per l’attore mettere in atto questo piano.

Di seguito il video con la visita di Barack Obama a Como

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2019 14:57

Papa Francesco: Gesù ci invita a convertirci alla logica della condivisione

nl pixel