Albania, Vittorio Sgarbi rischia di annegare in mare. Soccorso dalla figlia e dal bagnino della spiaggia.

Attimi di paura per Vittorio Sgarbi, che ha rischiato di annegare in mare. Il critico d’arte e politico si trovava in Albania ed era su una spiaggia del litorale di Palas quando è stato sorpreso dalla forza delle onde e della corrente.

Il video diffuso sulla rete mostra il critico entrare in acqua prima di essere sorpreso dalla forza delle onde. Fortunatamente la disavventura si è conclusa senza conseguenze per Vittorio Sgarbi che se l’è cavata con uno spavento.

Di seguito il video della disavventura capitata a Vittorio Sgarbi

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Albania, Vittorio Sgarbi rischia di annegare in mare. Soccorso dalla figlia e dal bagnino

Vittorio Sgarbi è stato trascinato dalle correnti ed è scomparso tra le onde del mare mosso. Quando è riapparso è sembrato in evidente difficoltà, e a quel punto è scattato l’allarme.

La figlia è entrata in acqua, raggiunta dal bagnino della spiaggia. I due sono riusciti a riportare Vittorio Sgarbi a riva, al sicuro.

Fortunatamente la vicenda si è conclusa senza conseguenze per Sgarbi, che se l’è cavata con uno spavento e un’esperienza difficile da dimenticare.

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

I fatti documentati in un video condiviso sulla rete. Nessuna conseguenza per il noto critico

I fatti sono documentati in un video che ha fatto il giro della rete. Il filmato mostra Sgarbi entrare in acqua. Poi il critico d’arte prova a resistere alla forza delle onde, quindi viene soccorso dalla figlia e dal bagnino della spiaggia.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-06-2020


Morte George Floyd, Michael Jordan dona 100 milioni contro il razzismo

Mascherine anche nei luoghi pubblici, le nuove linee guida dell’Oms