Calciomercato, la Juventus chiude per Vlahovic: settantacinque milioni di euro alla Fiorentina. Si tratta sulla formula.

Accordo raggiunto tra la Fiorentina e la Juventus per il trasferimento di Dusan Vlahovic a Torino, sponda bianconera, ovviamente. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i club avrebbero trovato un accordo economico, con i bianconeri pronti a sborsare settantacinque milioni di euro per il cartellino dell’attaccante.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Vlahovic alla Juventus, accordo con la Fiorentina

Stando a quanto riferito da Sky resterebbero da limare i dettagli burocratici e mancherebbe l’accordo sulla formula ma la Juventus è ormai ad un passo Vlahovic. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto settantacinque milioni di euro. Per il campionato italiano si tratterebbe di un affare storico. Quello di Vlahovic alla Juventus sarebbe, se fossero confermate le cifre anticipate da Sky, l’acquisto più costoso mai effettuato nel corso del mercato di riparazione di gennaio.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Le visite mediche

Nel corso della mattinata del 25 gennaio sono circolate anche indiscrezioni sulle visite mediche, che il calciatore dovrebbe sostenere tra il 26 e il 27 gennaio. Di fatto si tratterebbe dell’ultimo passo prima della firma del contratto e del trasferimento definitivo.

Fiorentina su Arthur Cabral

La Fiorentina si muove sul mercato a caccia del sostituto di Vlahovic e avrebbe messo gli occhi su Arthur Cabral, attaccante del Basilea che nelle ultime due stagioni si è messo in mostra anche nelle competizioni europee.

Notizia in aggiornamento

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus

ultimo aggiornamento: 25-01-2022


Inter, via al bond da 415 milioni

Juventus, calciomercato: accelerata per Nandez del Cagliari