Juventus, calciomercato: accelerata per Nandez del Cagliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, calciomercato: accelerata per Nandez del Cagliari

Nahitan Nandez

Chiuso il colpo Vlahovic, la Juventus vuole Nandez in uscita dal Cagliari in prestito. Bentancur o Arthur potrebbero partire a breve.

Il centrocampo bianconero non funziona, praticamente solo Locatelli e McKennie rendono l’idea di riuscire a sopravanzare la mediana avversaria durante le partite. Così non si può dire di Rabiot, Bentancur e Arthur. Proprio per questo la Juventus vuole assolutamente affondare per una mezzala, Nandez vuole andare via da Cagliari. Per tale motivo il mediano del Cagliari diventa una grande occasione di calciomercato per i bianconeri allenati da Max Allegri. Nandez in questa stagione ha raccolto 18 presenze per colpa della positività al Covid ad inizio stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juventus: cessioni a centrocampo

Rodrigo Bentancur è richiesto dall’Aston Villa che vorrebbe provare a chiudere per una cifra che si aggira sui 20 milioni di euro. La richiesta della Juventus è di almeno 25 milioni per via della clausola del 35% della cessione che verrà girata al Boca Juniors. Inoltre, restano da vedere le richieste del centrocampista per il contratto con l’Aston Villa. Arthur richiesto dall’Arsenal è legato all’acquisto di un mediano davanti la difesa, quali può essere Zakaria o Rovella. Ramsey invece continua a rifiutare tutte le richieste pervenute dalla Premier League, non ultima il Crystal Palace di Vieira.

Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo

Nandez alla Juve: l’offerta

La Juventus vuole arrivare a Nandez ed è disposta ad un prestito con diritto di riscatto, il Cagliari apre al diritto di riscatto con condizioni che al verificarsi di esse portino alla definitiva acquisizione del giocatore. Il Cagliari, inoltre, per sostituirlo prova ad affondare su Amadou Diawara della Roma in uscita. Vedremo se la Juventus dopo il colpo Vlahovic riuscirà anche a sistemare il centrocampo puntellandolo con Nandez ma non solo, ferme restando le volontà di prendere uno tra Zakaria e Rovella.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2022 17:54

Juve, accordo per Vlahovic: 75 milioni alla Fiorentina

nl pixel