Roma, voragine alla Balduina: inghiottite le auto in sosta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuova voragine a Roma: auto inghiottite e strade chiuse

Balduina (Roma)

Ancora disagi a Roma: nuova voragine alla Balduina. Crolla un tratto di strada che inghiotte le auto in sosta.

ROMA – Il maltempo colpisce ancora la Città Eterna che si sta letteralmente sgretolando sotto le intemperie di questo inverno e soprattutto a causa della noncuranza di chi dovrebbe controllare e gestire i lavori sulle strade capitoline, tristemente famose in tutta Europa per le buche che rendono difficile quando non pericolosa (per le macchine e per i conducenti) la viabilità.

Come testimoniato dalla foto qui presente, solo pochi mesi fa il quartiere della Balduina era stato teatro di un cedimento del manto stradale che ha fatto il giro del mondo scatenando l’ironia del web:

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma Balduina
Roma Balduina (fonte foto facebook.com)

Roma, voragine alla Balduina: auto inghiottite e strade chiuse al traffico

Nelle ultime ore una nuova voragine si è aperta in via Damiano Chiesa, nella zona della Balduina. Ancora una volta, come già accaduto nei scorsi mesi, un tratto di strada è crollato in prossimità di un cantiere inghiottendo alcune auto regolarmente in sosta.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico  in attesa che possa essere ripristinato il traffico urbano. La zona in questione, nel cuore di Roma, è una delle più trafficate nelle prime ore del mattino, attraversata dai lavoratori che si dirigono verso il Centro e verso la periferia.

Di seguito il tweet condiviso dal Comune di Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2018 8:13

Il 15 maggio del 2006 iniziava l’Italia di Giorgio Napolitano

nl pixel