Wesley Sneijder, parla l'agente: "Nessun contatto con il Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wesley Sneijder, parla l’agente: “Nessun contatto con il Milan”

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Wesley Sneijder al Milan, l’agente frena: “Nessun contatto con i rossoneri“.

Si arricchisce di un nuovo giallo il mercato del Milan che, dopo gli ultimi passi in avanti compiuti per il rinnovo di Donnarumma e il silenzio più totale sulla questione legata alla permanenza in rossonero di Suso, si ritrova ora a fare i conti con Wesley Sneijder in un susseguirsi di indiscrezioni, dichiarazioni e smentite.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Wesley Sneijder alla ricerca del riscatto

Sfumato il suo passaggio alla Sampdoria, in molti hanno iniziato a parlare di un possibile passaggio di Sneijder al Milan, con molti esperti del settore che hanno anticipato la notizia di un possibile incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage dell’olandese. A dare la smentita della notizia è stato proprio il procuratore del giocatore, intervenuto ai microfoni di MilanNews.it: “In Italia ci sono tanti rumors su Wesley ma non ho avuto contatti con il Milan“.

Mercato Milan, piace l’idea di un campione a costo zero

Con il ricambio della dirigenza, sono cambiati anche i dogmi del mercato del Milan. A più riprese, infatti, Fassone e Mirabelli hanno fatto sapere di essere alla ricerca innanzitutto di profili giovani e di talento, ma anche di giocatori di una certa esperienza utili per completare la rosa. Wesley Sneijder all’Inter ha toccato forse l’apice della sua carriera, ma a costo zero rappresenta di certo una ghiotta occasione per i rossoneri, chiamati ad alzare il tasso tecnico della rosa.

Massimiliano Mirabelli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017 14:28

Mercato, Milan ancora a caccia di un difensore e un attaccante

nl pixel