Willy Aubameyang: "Non si sa se tornerà al Milan. Non dipende da noi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Willy Aubameyang: “Non si sa se tornerà al Milan. Non dipende da noi”

caso Aubameyang Milan

Il fratello di Aubameyang apre ad un trasferimento al Milan. Intanto i rossoneri continuano a lavorare per Renato Sanches.

CALABRIA – Il sogno del Milan in attacco si chiama Pierre-Emerick Aubameyang. I rossoneri non hanno abbandonato l’idea di riportare in rossonero il talento nativo del Gabon anche se al momento la trattativa è bloccata con Mirabelli e Fassone che stanno facendo le loro valutazioni. In vacanza in Italia Willy Aubameyang, fratello dell’attaccante giallonero, ha fatto una diretta su Instagram dove ha risposto anche ai tifosi rossoneri che gli chiedevano di un ritorno in Italia di Pierre: “Non si sa torna al Milan. Non dipende da noi“.

aubameyang mercato milan attaccante
aubameyang

Il Milan pensa ancora a Renato Sanches: la trattativa non è tramontana

Non solo Aubameyang, il Milan continua a restare vigile anche sulla questione Renato Sanches. Il centrocampista portoghese rimarrà al Bayern Monaco almeno fino agli ultimi giorni di mercato ma non è escluso che nelle ultime ore ci possano essere novità. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive come i contatti tra i rossoneri e l’agente del giocatore sono continui e al momento si attende solo la decisione dei bavaresi. In caso di fumata nera potrebbero anche non esserci interventi in quel reparto dove al momento si è abbastanza coperti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Renato Sanches al milan
Renato Sanches

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2017 18:26

Milan, si complicano le cessioni di Niang e Zapata: i dettagli

nl pixel