Wolverhampton su Andre Silva, il Milan fa muro, Mendes vuole certezze
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Wolverhampton su Andre Silva, il Milan fa muro ma Jorge Mendes…

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Wolverhampton  su Andre Silva: il Milan non vuole cedere ma Jorge Mendes e il giocatore vogliono garanzie.

Continua il pressing del Wolverhampton su Andre Silva. Il club crede fortemente nelle qualità del ragazzo e pensa di poterlo rilanciare in un campionato meno tattico e più tecnico come la Premier, dove la classe del singolo non viene penalizzata dalle legnate dei difensori sugli stinchi. E in effetti quella inglese è una fisicità diversa.

Mercato caldo per Andre Silva: il Milan fa muro, Jorge Mendes… mica tanto

Chiara la posizione del Milan circa il mercato di gennaio: il club procederà con qualche operazione in uscita ma senza operazioni di particolare clamore mediatico o sportivo. I nomi in lizza restano quelli di Antonelli, Locatelli, Gustavo Gomez e Paletta, mentre dei nuovi nessuno dovrebbe lasciare Milanello nel corso di questa sessione di trattative.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Impossibile però parlare con certezza: Andre Silva ha fatto sapere di voler rimanere in rossonero a patto che il Milan sia disposto a scommettere su di lui. Il suo procuratore Jorge Mendes si sta muovendo alla ricerca di acquirenti e proprio con il Wolverhampton avrebbe un rapporto particolarmente cordiale.

Le ultime indiscrezioni provenienti da Milanello fanno sapere in effetti che per questa seconda parte del campionato, con tre competizioni da affrontare, Gennaro Gattuso voglia provare a rilanciare il portoghese, dipinto in Europa come un fuoriclasse indiscusso. E proprio il giovane Andre Silva, qualora tornasse a giocare ai suoi livelli, potrebbe essere l’arma in più per la corsa all’Europa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 17:17

Milan, senti Conte: “Io via dal Chelsea a fine stagione? Tutto può succedere…”

nl pixel