Lo yacht da 20 milioni di euro di Zlatan Ibrahimovic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ibrahimovic a Sanremo con il suo yacht da 20 milioni di euro

Zlatan Ibrahimovic

Il fantastico yacht di Zlatan Ibrahimovic: un’imbarcazione di circa trenta metri da venti milioni di euro.

In occasione del Festival di Sanremo 2021 i riflettori sono tutti puntati sull’ospite fisso Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso di sorprendere tutti sin dal suo arrivo a bordo del suo yacht da 20 milioni di euro, che fino alla fine del Festival sarà la sua casa. Di lusso. Extra lusso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo yacht di Zlatan Ibrahimovic

Il campione svedese è arrivato a Sanremo a bordo del suo yacht, sul quale vivrà fino alla fine del Festival. Niente hotel per Zlatan. E come dargli torto. Sostanzialmente l’imbarcazione è una sorta di villa extra lusso con tutti i comfort.

Unknown, questo è il nome dello yacht, è un’imbarcazione da trenta metri circa. Si tratta di una versione del Riva 100 Corsaro. Una versione decisamente esclusiva e sicuramente alla portata di pochi. Lo yacht può ospitare fino a 10 persone e al suo interno troviamo addirittura una palestra attrezzata, tanto per continuare a tenersi in forma.

Di seguito un video condiviso sul profilo Twitter ufficiale di Zlatan Ibrahimovic.

Una casa sull’acqua

Per Ibra, che lo ha acquistato nel 2018, lo yacht è un po’ come una casa per le vacanze. Lo dimostra il fatto che in diverse occasioni, approfittando dei giorni liberi, abbia deciso di prendere il mare a bordo della sua imbarcazione. Insomma, non sorprende che per il Festival di Sanremo Ibra abbia deciso di non prenotare un’hotel. Con una casa galleggiante come la sua lo avremmo fatto tutti…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2021 18:33

Buffon: “Potrei giocare fino al 2023”

nl pixel