Milan, arriva Yonghong Li: c'è l'extra-budget per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Yonghong Li sbarca a Milano e autorizza l’extra-budget per la mezzala

Milan YONGHONG LI rifinanziamento del Milan Marcello Lippi Al-Falasi Alisher Usmanov Stephen M Ross

Il presidente del Milan, Yonghong Li, assisterà al match contro il Cagliari e parteciperà al cda di lunedì. Per il mercato, i rossoneri pronti a affondare il colpo a centrocampo.

Questa sera sulle tribune di San Siro ci sarà anche Yonghong Li a assistere a Milan-Cagliari. Il numero uno rossonero è infatti sbarcato alla Malpensa nella giornata di ieri. Poi, domani, il presidente del club di via Aldo Rossi presiederà il cda della società. E, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Yonghong Li potrebbe dare l’ok all’esborso del famoso extra-budget per l’ultimo colpo di un mercato già sensazionale.

Caccia alla mezzala

Dopo l’acquisto di Kalinic, anche il reparto offensivo è numericamente al completo al pari di quello difensivo. Ecco allora che gli ultimi sforzi di Fassone e Mirabelli sembrano orientarsi sul centrocampo. In particolare, il Milan cerca una mezzala simile per caratteristiche a Kessié, anche per poter dare il cambio all’ivoriano. Il nome in pole è quello del brasiliano Rafinha: il 24enne in forza al Barcellona avrebbe già dato l’ok al trasferimento in rossonero, anche perché in blaugrana è destinato a trovare poco spazio. I rossoneri devono però trovare l’accordo con il club catalano. L’altro nome che piace molto al Milan è il portoghese Renato Sanches, sempre più ai margini del Bayern Monaco. Per l’ex Benfica, però, i bavaresi non intendono fare sconti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2017 11:37

Gianluigi Donnarumma fa il suo ma Raiola rema contro: siamo alla resa dei conti

nl pixel