Yonghong Li già pazzo per il Milan: il presidente segue la partita nonostante il fuso orario

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Circola in rete una foto che testimonia come il nuovo presidente cinese dei rossoneri sia rimasto alzato fino alle 4 per tifare Milan.

Yonghong Li Milan – Yonghong Li e il Milan, una storia nata da poco ma che sembra già aver convinto tutti, tifosi, dirigenti e lo stesso presidente. Al di là della distanza geografica e fisica, il numero uno del club ha deciso di non far mancare ieri il suo supporto alla squadra, sostenendola dal proprio salotto superando anche l’ostacolo del fuso orario. Il presidente è rimasto sveglio fino alle quattro per seguire la straordinaria gara d’andata del playoff di Europa League del suo Milan contro i macedoni dello Shkendija, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport. E se non è amore questo…

Yonghong Li Milan: feeling oltre le aspettative

Fugati dunque, per ora, tutti i dubbi che avevano accompagnato la figura del broker cinese prima del closing. D’altronde, già il mercato estivo aveva fatto entrare Yonghong Li nel cuore dei tifosi milanisti. Gli oltre 220 milioni per rinforzare la squadra stanno facendo sognare tutti i supporter rossoneri, e il campo sta fino a questo momento dimostrando che il salto di qualità nella rosa non è solo ipotetico. Il Milan è un giocattolo che funziona bene, al quale mancano pochi dettagli per rivelarsi veramente indistruttibile. Un giocattolo che, di certo, Yonghong Li vorrà presto ammirare dal vivo. Magari anche per ottenere l’abbraccio di San Siro e del suo pubblico.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-08-2017

Mauro Abbate

Per favore attiva Java Script[ ? ]