Zaniolo immortalato in discoteca mentre fuma (VIDEO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Zaniolo immortalato in discoteca mentre fuma (VIDEO). La difesa del giocatore

Nicolo Zaniolo

Zaniolo in discoteca mentre fuma. Il video ha fatto il giro dei social. Immediata la difesa del giocatore.

ROMA – Nicolò Zaniolo in discoteca mentre fuma la sigaretta. E’ questo il video che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social. In uno dei tanti filmati pubblicati si vede una persona somigliante al calciatore della Roma fuori da uno dei locali più conosciuti della Capitale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’indizio che ha portato all’ex Inter è la maglietta visto che lo stesso calciatore è apparso in più di una foto con una t-shirt identica a quella ripresa nel video. Una vicenda che sicuramente ha provocato qualche malumore da parte dei tifosi, ma alcuni lo hanno anche difeso.

Zaniolo in discoteca senza mascherina

Non è la prima volta che un giocatore viene immortalato con una sigaretta o in una discoteca. A suscitare le perplessità di alcuni tifosi è il momento che sta attraversando l’Italia con l’emergenza coronavirus. Il giocatore, infatti, è stato immortalato senza mascherina.

I supporters della Roma si sono divisi con la società che ha preferito non prendere nessuna posizione pubblicamente parlando in modo privato con il giocatore per chiedere dei chiarimenti su quanto accaduto. Non ci saranno provvedimenti disciplinari, ma ci dovrà essere maggiore cautela in queste uscite pubbliche.

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

La difesa di Zaniolo

Nel contatto privato tra società e calciatore Zaniolo, scrive il Corriere dello Sport, ha chiarito di aver assaggiato la sigaretta della sua fidanzata e di non essere un fumatore incallito.

Sulla mascherina ha precisato che nei ristoranti all’aperto a Roma non viene utilizzata da nessuno. Il caso potrebbe chiudersi con una doppia prestazione di livello contro Torino e Juventus anche se nei prossimi giorni il giocatore sarà uno dei sorvegliati speciali anche dal punto di vista sanitario. E, come sempre, le polemiche non sono assolutamente mancate.

Di seguito il video con Zaniolo all’esterno di una discoteca che fuma

https://www.facebook.com/watch/?ref=search&v=309196283675511&external_log_id=13e9d093-6de9-49d7-b43e-9ad7f972ae2e&q=zaniolo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2020 18:04

Il nuovo Milan riparte da Pioli, Maldini e… Ibrahimovic

nl pixel